INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA (Insegnamento Lingua Italiana)
Con la presente sono a richiedere l'opportunità di insegnare italiano presso il vs. collegio.Rendo disponibilità a trasferirmi a Bogotà, visto che da circa venti anni vado in vacanza a Cartagena (due volte all'anno) dove possiedo un appartamento. Mi chiamo Gian Piero Gregori, nato il 7-3-1959, sono residente a Piacenza, laureato in Scienze Politiche e attualmente sono Direttore amministrativo presso l'Azienda Sanitaria di Piacenza e sono dirigente arbitrale della Federazione Italiana Giuoco calcio, dopo aver svolto per 10 anni la funzione di assistente arbitrale in serie A. Non ho problemi comunicativi interpersonali e mi adatto a qualsiasi iniziativa formativa rivolta all'educazione ed al tempo libero dei ragazzi.
Sono a vs. disposizione per approfondire le mie notizie personali rivolte alla vs. iniziativa didattica-formativa.
Vi sono grato per l'attenzione che eventualmente vorrete riservarmi e vi saluto cordialmente.
GIANPIERO GREGORI
00393385053110
Argomento completo:
- INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA -
monserrate.it,
2007-01-22, 21:51
- INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA - GIANPIERO GREGORI, 2018-10-19, 16:15