cercasi ragazza italiana come babysitter a new york (Lavoro all'estero)

Inviato da Carolina Gabriele @, Novara, mercoledì, maggio 13, 2020, 12:21 (1441 giorni fa) @ Fabiana

Buongiorno!!
Mi chiamo Carolina, ho 22 anni e mi piacerebbe molto, appena finito questo periodo naturalmente, lavorare come babysitter in un altro paese.

Viaggiare è la mia passione, ho frequentato il liceo linguistico della mia città e ho studiato per un anno negli Stati Uniti, a Povidence, Rhode Island. Successivamente ho studiato restauro di belle arti a Mantova, per tre anni e ho conseguito la laurea. Questo fa dell'arte la mia seconda passione.
Sono figlia unica, ma sono parte di una grande famiglia, presente ed amabile. Sono cresciuta con affetto e non riesco a non darne a chiunque entri a far parte del mio mondo.
Ho lavorato spesso con i bambini come babysitter e dando ripetizioni di inglese quando ero al liceo. In particolare sono stata per tre anni la babysitter bilingue di un bambino, Riccardo, a cui sono molto legata e che vado spesso a trovare tuttora.
Adoro New York e ci sono stata quattro volte con i miei genitori, mi piace molto l'idea di viverci davvero per un po'.
Spero di ricevere presto notizie da lei, nel caso avesse bisogno di altre informazioni e/o fotografie, non esiti chiedere.
Buona giornata!
Carolina


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .