SICSI disperatamente! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da violetta @, sabato, febbraio 03, 2007, 16:00 (6504 giorni fa)

Buonasera! Vorrei delucidazioni sulla SICSI o SSIS che dir si voglia..desidero sapere se è possibile concorrere in più città o se si concorre obbligatoriamente in un unico posto, quando uscirà il bando e dove.(gazzetta ufficiale, ecc..)
Ho sentito parlare di insegnamento III fascia, ma uscirà un bando o ci si presenta autonomamente al provveditorato>>dove si trova questo bando>

Grazie, grazie, grazie...

SICSI disperatamente!

Inviato da gigi2, sabato, febbraio 03, 2007, 19:07 (6504 giorni fa) @ violetta

ciao,
parlando di SICSI deduco che anche tu sei campana. Io frequento il II anno della SSIS a Firenze. Siccome si possono provare i test d'ingresso solo in una sede, ho scelto Firenze perché ci sono più posti rispetto a Napoli e meno candidati.
A giugno chi come te non ha l'abilitazione può compilare la domanda destinata a 30 scuole per la III fascia d'istituto.
In bocca al lupo!
luigi

SICSI disperatamente!

Inviato da gigi2, sabato, febbraio 03, 2007, 19:09 (6504 giorni fa) @ violetta

bando ssis pubblicato a luglio presso le università
domanda scuola III fascia in edicola

SICSI disperatamente!

Inviato da violetta @, lunedì, febbraio 05, 2007, 09:42 (6503 giorni fa) @ gigi2

» bando ssis pubblicato a luglio presso le università
» domanda scuola III fascia in edicola

Gigi grazie mille.. in bocca al lupo anke a te.:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .