CONCORSO ACCERTAMENTO LINGUISTICO MAE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da fran, pescara, lunedì, febbraio 05, 2007, 11:31 (6502 giorni fa) @ lau.65

Grazie Lau, sai ancora nn mi passa la delusione. Ho controllato il punteggio ottenuto da 4 xsone che conoscevo e che hanno fatto la catena nei suggerimenti delle risposte e che hanno asserito di aver fatto il test uguale, ebbene hanno ottenuto ciascuna una diversa valutazione dal 67 al 77; mi chiedo fino a che punto possa essere attendibile una correzione fatta al computer, magari può succedere che hai dato risposte giuste ma nn ti vengono riconosciute xkè hai fatto il pallino un pokino spostato oppure nn hai calcato abbastanza o cavolate del genere.Nella prova di francese ho preso 54,9, quindi vicino alla sufficienza: chi mi dice che magari x un errore tecnico invece che di competenza sia stata tagliata fuori> Visto ke noi siamo così di nicchia (forzosamente) ringrazio chi ha messo questo spazio a disposizione che mi ha xmesso almeno di sfogare la mia ammarezza.Ad ogni modo ci sono 2 proposte di legge che riguardano il reclutamento del xsonale all'estero, le ho lette sul sito della cgil scuola x cui chi fosse interessato......take care francesca

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .