Servizio di traduzione a Guayaquil, Ecuador. (Altro)

Inviato da Stefano Mollo @, Ecuador, lunedì, agosto 09, 2004, 23:12 (7192 giorni fa)

Egregi Signori,

Vi scrivo da Guayaquil, Ecuador.
Sono Italiano, il mio nome è Stefano Mollo e lavoro come traduttore riconosciuto dall'Ambasciata d'Italia in Quito, nella città di Guayaquil, Ecuador, America del Sud.

Le mie traduzioni sono quindi valide per la successiva legalizzazione presso l'Ambasciata di Quito ed il Consolato di Guayaquil.

Lo scopo di questa e-mail è mettere a conoscenza le SS.VV. della mia disponibilità come traduttore di documentazione, sia essa legale, commerciale o tecnica, nonchè come interprete e guida in caso di Vs. missioni a Guayaquil.
Inoltre sono disponibile come punto di riferimento per tutti gli imprenditori che hanno o vogliono avere relazioni con ditte locali ed hanno bisogno di informazioni di prima mano.

Di seguito i miei dati completi:

Stefano Mollo
Urdenor 1
Avda. Ignacio Robles Santiesteban, Mz. 129, Sl 32
Guayaquil, Ecuador

Telefono: + 593 4 2645632
Fax: + 593 4 2645631
e-mail:stefanomollogye@yahoo.com

Fuso orario fra Roma e Guayaquil: -7 ore.
Quando a Roma somo le 7 di mattina, quì è la mezzanotte del dia precedente.

Quì non andiamo in ferie ad Agosto; siamo disponibili 24/7/365.

Distinti saluti,


Stefano Mollo.
Guayaquil, Ecuador.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .