CERCO INSEGNANTE L'ITALIANO (Altro)

Inviato da TANIA @, SALO', mercoledì, febbraio 14, 2007, 18:43 (6493 giorni fa)

CERCO L'INSEGNANTE D'ITALIANO PER STRAGNIERI PER LEZIONI ONLINE TRAMITE E-MAIL; LIVELLO INTERMEDIO
TANINKA@HOTMAIL.IT

CERCO INSEGNANTE L'ITALIANO

Inviato da gigi1, giovedì, febbraio 15, 2007, 18:17 (6492 giorni fa) @ TANIA

ciao,
sono laureato in lettere, ho conseguito la certificazione DITALS e attualmente sono uno specializzando SSIS a Firenze.
Lezioni via email si possono fare.
Contattami luiginapolitano1980@libero.it
Luigi

Inviato da silvia @, venerdì, febbraio 16, 2007, 11:03 (6492 giorni fa) @ gigi1

Salve,
sono laureata in filosofia e ho conseguito il Master in Didattica dell'italiano a stranieri presso l'Università Cattolica di Milano.

Se vuole può contattarmi a silvia_bacoccoli@hotmail.com

Silvia Bacoccoli

cerchi un insegnsnte di italiano?

Inviato da roberto @, milano, mercoledì, febbraio 28, 2007, 12:16 (6479 giorni fa) @ TANIA

» CERCO L'INSEGNANTE D'ITALIANO PER STRAGNIERI PER LEZIONI ONLINE TRAMITE
» E-MAIL; LIVELLO INTERMEDIO
» TANINKA@HOTMAIL.IT

ciao mi chiamo Roberto , non sono laureato in lettere ma specializzato in tecniche cinematografiche e per l'intrattenimento.vengo da studi classici , quindi letterari e tiposso proporre di scambiare due chiacchiere per allenarti e correggerti.sicuramente hai msn , quindi potresti partecipare con me a "conferenze"tra amici italiani.potrebbe essere un modo piacevole e stimolante per apprendere l'italiano avendone in oltre un approccio molto diretto.

Inviato da manu, domenica, marzo 25, 2007, 14:57 (6454 giorni fa) @ TANIA

Ciao tania,
anke se è passato già tanto tempo rispetto alla data in cui hai pubblikato il tuo annuncio, sarei interessata alla tua proposta.
Se c'è ancora qualke possibilità puoi contattarmi.
la mia mail è: misssixty78it@yahoo.it

Emanuela

» TANINKA@HOTMAIL.IT

Inviato da roberta barazza, venerdì, agosto 10, 2007, 16:38 (6316 giorni fa) @ TANIA

» TANINKA@HOTMAIL.IT