CERCO INSEGNANTE L'ITALIANO (Altro)

Inviato da TANIA @, SALO', mercoledì, febbraio 14, 2007, 18:43 (6493 giorni fa)

CERCO L'INSEGNANTE D'ITALIANO PER STRAGNIERI PER LEZIONI ONLINE TRAMITE E-MAIL; LIVELLO INTERMEDIO
TANINKA@HOTMAIL.IT

CERCO INSEGNANTE L'ITALIANO

Inviato da gigi1, giovedì, febbraio 15, 2007, 18:17 (6492 giorni fa) @ TANIA

ciao,
sono laureato in lettere, ho conseguito la certificazione DITALS e attualmente sono uno specializzando SSIS a Firenze.
Lezioni via email si possono fare.
Contattami luiginapolitano1980@libero.it
Luigi

Inviato da silvia @, venerdì, febbraio 16, 2007, 11:03 (6492 giorni fa) @ gigi1

Salve,
sono laureata in filosofia e ho conseguito il Master in Didattica dell'italiano a stranieri presso l'Università Cattolica di Milano.

Se vuole può contattarmi a silvia_bacoccoli@hotmail.com

Silvia Bacoccoli

cerchi un insegnsnte di italiano?

Inviato da roberto @, milano, mercoledì, febbraio 28, 2007, 12:16 (6479 giorni fa) @ TANIA

» CERCO L'INSEGNANTE D'ITALIANO PER STRAGNIERI PER LEZIONI ONLINE TRAMITE
» E-MAIL; LIVELLO INTERMEDIO
» TANINKA@HOTMAIL.IT

ciao mi chiamo Roberto , non sono laureato in lettere ma specializzato in tecniche cinematografiche e per l'intrattenimento.vengo da studi classici , quindi letterari e tiposso proporre di scambiare due chiacchiere per allenarti e correggerti.sicuramente hai msn , quindi potresti partecipare con me a "conferenze"tra amici italiani.potrebbe essere un modo piacevole e stimolante per apprendere l'italiano avendone in oltre un approccio molto diretto.

Inviato da manu, domenica, marzo 25, 2007, 14:57 (6454 giorni fa) @ TANIA

Ciao tania,
anke se è passato già tanto tempo rispetto alla data in cui hai pubblikato il tuo annuncio, sarei interessata alla tua proposta.
Se c'è ancora qualke possibilità puoi contattarmi.
la mia mail è: misssixty78it@yahoo.it

Emanuela

» TANINKA@HOTMAIL.IT

Inviato da roberta barazza, venerdì, agosto 10, 2007, 16:38 (6316 giorni fa) @ TANIA

» TANINKA@HOTMAIL.IT

ciao. io sono disponibile. il mio email è
barazzaroberta@hotmail.com
ciao, roberta barazza

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .