Famiglia USA cerca ragazza alla pari 4-6 mesi (Altro)
Salve,
sono Giulia, una studentessa pugliese. Attualmente vivo a Napoli dove frequento il corso di laurea in Relazioni Internazionali, con indirizzo "Cina". Da tre anni infatti studio il cinese moderno.
Ho letto questo annuncio che trovo interessante e ragionevole, credo che quando avrò dei figli troverò prioritario far loro conoscere altre lingue e culture diverse in modo pratico e diretto.
Le modalità del lavoro alla pari sono chiare e mi piacerebbe davvero poter fare questa esperienza , credo che l'apprendimento sarebbe reciproco:)... adoro i bambini e ho già lavorato come baby-sitter, dato ripetizioni scolastiche....certo,ammetto che si trattava di bambini italiani:).
Credo purtroppo di non potermi liberare prima di ottobre prossimo perchè mi laureo appunto in quel periodo... forse potrei avere l'estate libera ma si tratterebbe del periodo da metà luglio a metà settembre. In ogni caso non so neppure sa il lavoro è ancora disponibile e ad ogni modo se avremo il piacere si risentirci tramite e-mail approfondiremo il discorso.
La ringrazio anticipatamente. la mia e-mail è giuliettacurly85@hotmail.it
A presto
Argomento completo:
- Famiglia USA cerca ragazza alla pari 4-6 mesi -
carasi,
2006-12-10, 23:47
ilaria,
2007-01-19, 17:43
- Famiglia USA cerca ragazza alla pari 4-6 mesi - maria antonietta, 2007-05-09, 23:22
- Famiglia USA cerca ragazza alla pari 4-6 mesi - julita, 2007-02-22, 18:49
ilaria,
2007-01-19, 17:43