Famiglia USA cerca ragazza alla pari 4-6 mesi (Altro)

Inviato da julita @, napoli, giovedì, febbraio 22, 2007, 18:49 (6485 giorni fa) @ carasi

Salve,
sono Giulia, una studentessa pugliese. Attualmente vivo a Napoli dove frequento il corso di laurea in Relazioni Internazionali, con indirizzo "Cina". Da tre anni infatti studio il cinese moderno.
Ho letto questo annuncio che trovo interessante e ragionevole, credo che quando avrò dei figli troverò prioritario far loro conoscere altre lingue e culture diverse in modo pratico e diretto.
Le modalità del lavoro alla pari sono chiare e mi piacerebbe davvero poter fare questa esperienza , credo che l'apprendimento sarebbe reciproco:)... adoro i bambini e ho già lavorato come baby-sitter, dato ripetizioni scolastiche....certo,ammetto che si trattava di bambini italiani:).
Credo purtroppo di non potermi liberare prima di ottobre prossimo perchè mi laureo appunto in quel periodo... forse potrei avere l'estate libera ma si tratterebbe del periodo da metà luglio a metà settembre. In ogni caso non so neppure sa il lavoro è ancora disponibile e ad ogni modo se avremo il piacere si risentirci tramite e-mail approfondiremo il discorso.
La ringrazio anticipatamente. la mia e-mail è giuliettacurly85@hotmail.it
A presto

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .