Nova (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kyo @, domenica, febbraio 25, 2007, 15:34 (6482 giorni fa) @ gaijin

Guarda anche a me hanno detto così...a tutti credo! Ma ho conosciuto una ragazza che ha fatto domanda nel mio stesso periodo l'anno scorso e che li ha tartassati di mail e forse addirittura telefonate e a gennaio è partita per lavorare con loro...
Credo che o hai fortuna e ti chiamano, oppure l'unico modo per lavorare con loro è fare così...continuare a scrivergli finchè non ti assumono per disperazione! ;)
Ma cmq anche se è un po' più difficile, magari iniziando ad andare in Giappone per 3 mesi (se ti senti di farlo) puoi trovare l'opportunità in una scuola che ti faccia poi un visto duraturo...intanto insegni in nero servendoti delle società online tipo find a teacher, ecc...che probabilmente ci guadagni molto di più!!!!!
Oppure ultima soluzione cerchi come ragazzo/a alla pari e ti fai sponsorizzare dalla famiglia che ti prende per un visto e intanto che sei lì ti metti a lavorare anche per una scuola...
Ganbattene!!!
Kyo

» Purtroppo per me il momento nelle scuole NOVA non hanno bisogno di
» insegnanti di italiano...me lo hanno scritto per email dopo che gli ho
» mandato il curriculum...
» Qualche altra dritta>
» Comunque grazie per avermi risposto!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .