insegnamento in Ucraina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Labo @, venerdì, marzo 09, 2007, 14:25 (6471 giorni fa)

Buongiorno a tutti, qui a Kiev c'e' molta richiesta per la lingua italiana e a me piacerebbe avere un collega a cui smistare del lavoro perche' ne ho troppo e eventualmente anche pensare a organizzare qualcosa di proprio, come un piccolo centro italiano.
Se a qualcuno puo' interessare, rispondetemi.

insegnamento in Ucraina

Inviato da peppino @, martedì, marzo 13, 2007, 12:53 (6467 giorni fa) @ Labo

» Buongiorno a tutti, qui a Kiev c'e' molta richiesta per la lingua italiana
» e a me piacerebbe avere un collega a cui smistare del lavoro perche' ne ho
» troppo e eventualmente anche pensare a organizzare qualcosa di proprio,
» come un piccolo centro italiano.
» Se a qualcuno puo' interessare, rispondetemi.

CIAO LABO, SONO UN RAGAZZO ITALIANO, E MI PIACE LA TUA PROPOSTA; IO SONO DIPLOMATO AL MAGISTRALE (INDIRIZZO SOCIO - PSICO - PEDAGOGICO), E LAUREATO IN SCIENZE DEI BENI CULTURALI (FACOLTA' DI LETTERE E FILOSOFIA).
COME FUNZIONA>>>
ASPETTO UNA TUA RISPOSTA!
CIAO

P.S. LA MIA E-MAIL E': giorlandogiuseppe@virgilio.it

insegnamento in Ucraina.collaborazione

Inviato da Mau30 @, Roma, lunedì, marzo 19, 2007, 21:39 (6460 giorni fa) @ peppino

Salve mi chiamo Maurizio Maglia,sono laureato in Lettere indirizzo Linguistica e insegno italiano a stranieri in una scuola di Roma.Ho letto la tua proposta e mi piacerebbe saperene di più.Magari si può collaborare.
Grazie

insegnamento in Ucraina

Inviato da matrioska @, mercoledì, giugno 18, 2008, 19:25 (6003 giorni fa) @ peppino

Buongiorno Labo, penso di essere in ritardo a darti questa risposta ma ho visto solo ora la tua richiesta.
Io sono Elena, a dicembre mi laureo in Mediazione Linguistica e Culturale in lingua russa. Ho frequentato un mese e mezzo di lezioni presso l'Università Statale di San Pietroburgo.