insegnamneto in messico (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da francesca commissari @, italia modena, venerdì, settembre 03, 2004, 06:04 (7146 giorni fa)

sono capitata in questo sito cercando possibilità in rete per un lavoro come insegnante di italiano. mi sono laureata quest'anno in filosofia al'università di bologna. ho sostenuto gli esami di letteratura italiana e la mia conoscienza dello spagnolo e'garantita da due anni di studi svolti all'università Deusto di Bilbao e dall'esame Cervantes de la real academia espanola.
ho gia avuto la possibilità di andare e viaggiare per il messico e mi piacerebbe aprofittare di una occasione del genere per poter conoscere più approfonditamente la cultura messicana.
vorrei alcune informazioni sulla possibilita' di insegnamento garantendo la massima serietà. vorrei sapere anche dove mandare il mio curriculum e i miei dati.
in attesa di risposta cordiali saluti francesca.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .