CERCO RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA (Altro)
Inviato da Eleonora , mercoledì, ottobre 25, 2006, 16:08 (6605 giorni fa)
Salve! Siamo a Londra da due mesi, avrei bisogno di una ragazza che voglia stare con noi come "au pair". E' indispensabile che sia gia' qui a Londra, che parli italiano ed un po' di inglese. Abbiamo un bimbo di 3 anni ed una bimba di 1 anno. Possibilmente una ragazza che abbia gia' lavorato alla pari. Grazie! Eleonora
salve
Inviato da daiana , italia, giovedì, ottobre 26, 2006, 21:47 (6604 giorni fa) @ Eleonora
salve.ho appena letto il vostro annuncio.
ho gia' fatto la ragazza alla pari lo scorso anno presso una famiglia di Harrow-Londra.sono stata benissimo e mi piacerebbe rifare questa esperienza.attualmente sono in italia,precisamente all'isola d'elba,dove abito con i miei.ho 22anni,non fumo e mi piacciono molto bambini.
spero tanto in una vostra risposta.
distinti saluti
DAIANA
salve
Inviato da Tomasinacontu , Wisbech, giovedì, marzo 22, 2007, 00:03 (6458 giorni fa) @ daiana
Ciao,
ho visto il tuo annuncio nella rete Dante Alighieri
sono una ragazza di 33 anni, che vive in Inghilterra con la sua famiglia. Stiamo cercando una ragazza alla pari da subito. Fammi sapere se interessata. Abbiamo 4 bambini fantastici (e molto indipendenti!)
Abbiamo gia avuto delle ragazze alla pari circa due anni fa che sono state benissimo (una di loro ritorna da noi verso luglio a trovarci di nuovo) e io stessa sono stata una ragazza alla pari nel 94.
Ciao
Tomasina
salve
Inviato da Katia , roma, lunedì, marzo 26, 2007, 12:14 (6454 giorni fa) @ Tomasinacontu
Salve,
ho letto soltanto ora la vostra risposta.
Purtroppo io sarò a Londra a partire dal 30 giugno,
mi faccia sapere se il mio aiuto può comunque interessarle.
Cordialmente,
Katia.
» Ciao,
»
» ho visto il tuo annuncio nella rete Dante Alighieri
»
» sono una ragazza di 33 anni, che vive in Inghilterra con la sua famiglia.
» Stiamo cercando una ragazza alla pari da subito. Fammi sapere se
» interessata. Abbiamo 4 bambini fantastici (e molto indipendenti!)
»
» Abbiamo gia avuto delle ragazze alla pari circa due anni fa che sono state
» benissimo (una di loro ritorna da noi verso luglio a trovarci di nuovo) e
» io stessa sono stata una ragazza alla pari nel 94.
»
» Ciao
»
» Tomasina
ragazza alla pari
Inviato da Marti , Parma, lunedì, gennaio 14, 2008, 16:06 (6159 giorni fa) @ Tomasinacontu
» È ormai passato tanto tempo da quando hai pubblicato l'annuncio...e può non interessarti la mia disponibilità.
sono psicologa infantile, ho 26 anni e dal 1 febbraio sarò a londra per lavorare ad un progetto con i bambini immigrati
se ancora interessata, ti lascio la mia disponibilità.
Contattami e ti mando il mio cv e ti spiego qualcosa di me.
saluti,
martina
CERCO RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA
Inviato da ANNALISA-LILLY , milano, lunedì, novembre 20, 2006, 11:05 (6580 giorni fa) @ Eleonora
» Salve! Siamo a Londra da due mesi, avrei bisogno di una ragazza che voglia
» stare con noi come "au pair". E' indispensabile che sia gia' qui a Londra,
» che parli italiano ed un po' di inglese. Abbiamo un bimbo di 3 anni ed una
» bimba di 1 anno. Possibilmente una ragazza che abbia gia' lavorato alla
» pari. Grazie! Eleonora
CIAO!!! , MI CHIAMO ANNALISA, HO 25 ANNI,
SONO DIPLOMATA IN ACCONCIATURA E DA TRE ANNI MI OCCUPO DI SEGRETARIATO GENERALE.
A DICEMBRE 2006 MI TRASFERIRO' A LONDRA X FREQUENTARE UNA SCUOLA CHE MI PERMETTA DI PERFEZIONARE IL MIO INGLESE,(che capisco e parlo a livello scolastico).
Purtroppo ho letto solo oggi il suo messaggio e avendo già avuto esperienza nel campo e dato CHE ADORO I BAMBINI, VORREI CANDIDARMI COME BABY SITTER, SONO MOLTO PAZIENTE, NON FUMO E HO LA PATENTE.
INSOMMA SE non dovesse aver ancora trovato ki si occupa dei suoi piccoli sarei lieta di ricevere sue notizie..
AL N. TEL 333 5332786.
-EMAIL: catgirl_057@hotmail.com e dolcepinklady81@yahoo.it
GRAZIE MILLE
ANNALISA...
Inviato da sarav , bergamo, lunedì, dicembre 04, 2006, 13:32 (6565 giorni fa) @ ANNALISA-LILLY
salve,
mi chiamo sara,sono di bergamo,ho letto il vs annuncio e sono interessatissima alla vostra offerta di lavoro.
ho gia avuto esperienza con bambini e ad avvalorare cio,ho un diploma di liceo socio psico pedagogico.
spero in una risposta.
distinti saluti »
famiglia in Inghilterra
Inviato da Tomasinacontu , Wisbech, giovedì, marzo 22, 2007, 00:05 (6458 giorni fa) @ sarav
Ciao,
sono una ragazza di 33 anni, che vive in Inghilterra con la sua famiglia. Stiamo cercando una ragazza alla pari da subito. Fammi sapere se interessata. Abbiamo 4 bambini fantastici (e molto indipendenti!)
Abbiamo gia avuto delle ragazze alla pari circa due anni fa che sono state benissimo (una di loro ritorna da noi verso luglio a trovarci di nuovo) e io stessa sono stata una ragazza alla pari nel 94.
Ciao
Tomasina
Inviato da elisa , milano, mercoledì, gennaio 03, 2007, 06:21 (6536 giorni fa) @ Eleonora
Credo sia un pò tardino per rispondervi, ma chissà...
magari con l'anno nuovo.. ragazza alla pari nuova..
Mi chiamo Elisa, ho fatto 29 anni a novembre,lavoro da 4 anni in un call center a Milano molto importante a livello di fonia fissa e internet a banda larga .. grazie anche a questo sono molto comunicativa, amo i bambini e Londra, sono ritornata ieri dalla mia vacanza di una settimana per salutare alcuni miei amici che sono lì.. sono partita senza i miei amici di milano .. completamente da sola piena di paura per il mio primo viaggio solitario.. parlo poco inglese, comunque riesco a cavarmela in ogni modo con il mio little english... però ho una volonta di ferro per impararlo, che mi è nata in questo viaggio ...
ora i vostri bimbi dovrano avere due e 4 anni... fantastico... io ho un cuginetto a cui faccio da baby sitter tutti i giorni dopo il lavoro come hobby di 2 anni ... bellissimo.. mi costerà molto non vederlo crescere per un pò... ma sono convinta che, uno stacco e una nuova esperienza per me sarà la cosa migliore.. così vi ho scritto ... se pensate di poter sopportare il fatto che per un mese e mezzo/due non riuscirò a sostenere un intera conversazione in inglese sarete contenti me quasi sicuramente... credo di essere molto adatta a questa posizione ... anche perchè ... i bambini in generale mi vogliono bene ..
Ho un'enorme motivazione a fare questa prova, anche perchè questa esperienza la desidero da quando avevo 17 anni... ma avevo troppe paure ...
Un saluto e spero che abbiate un buon anno
Elisa
email: sinkler@virgilio.it - elisaviaggia@hotmail.it
famiglia in Inghilterra
Inviato da Tomasinacontu , Wisbech, giovedì, marzo 22, 2007, 00:06 (6458 giorni fa) @ elisa
Ciao,
Ciao
Tomasina
Inviato da cristina aru , mercoledì, febbraio 07, 2007, 13:36 (6500 giorni fa) @ Eleonora
Salve Eleonora
Sono una ragazza che vivo a Londra gia' da un anno e mezzo.
Sono sposata ad ho 23 anni.
Ho molta esperienza con i bambini.
Nel tempo passato in Italia,ho fatto la scuola magistrale nel ramo socio-psico-pedagogico e subito dopo diplomata,ho lavorato per vari asili(sempre in Italia).
A londra ho gia' lavorato per diverse famiglie italiane,e da una di queste famiglie sono stata portata in Italia per continuare a lavorare con loro.
Tenevo a dirle che apparte che per lavorare,io faccio questo lavoro perche' ho una grande passione per i bambini!
Parlo italiano,ovviamente,portoghese fluido e un po' d'inglese.
Aspetto sue notizie....
Una buona giornata Eleonora ed un bacio alla bimba
Inviato da Tomasinacontu , Wisbech, mercoledì, marzo 21, 2007, 23:50 (6458 giorni fa) @ Eleonora
Ciao a tutti,
sono una ragazza italiana che vive in Inghilterra con la sua famiglia. Stiamo cercando una ragazza alla pari da subito. Se interesstate, mettettevi in contatto quanto prima.
Ciao a tutte
Tomasina
Inviato da tania daniele , cassano magnago provincia varese, venerdì, marzo 30, 2007, 10:50 (6450 giorni fa) @ Tomasinacontu
» Ciao sono tania
non vivo a londra ma sarei disponibile a partire da settimana prossima.
non conosco molto bene la lingua ma adoro i bambini.
ho 21 anni e vorrei fare questa esperienza di ragazza alla pari. ho lavorato come baby-sitter qui in italia per 1 anno...
se sei ancora interessata contattami con una meil il mio indirizzo è: tania.daniele1986@libero.it
aspetto tue notizie. grazie
Inviato da Claudia Neri , perugia, lunedì, aprile 16, 2007, 17:56 (6432 giorni fa) @ Tomasinacontu
Gentile Tomasina,
mi chiamo Claudia Neri, ho 26 anni e vivo a Perugia.
Sono molto interessata alla sua proposta, io mi occupo di moda e ho fatto vari lavori nel mio settore anche di responsabilità, ma per arricchire la mia professionalità lavorativa mi occorre imparare molto bene la lingua inglese.
Sarei disponibile per un tempo minimo di 6 mesi da questo Agosto 2007.
Ho anche molta esperienza e amore per i bambini, la mia mamma è un' insegnante di scuola materna ed io quando andavo a scuola passavo molti pomeriggi insieme a lei ad aiutarla con i bambini.
In passato ho fatto anche vari lavoretti come baby sitter.
Non fumo ed ho una conocenza minima d' inglese; mi ritengo una persona umile, disponibile e con un grande spirito d' adattamento, non ho problemi nel mangiare e mi piace molto conoscere le abitudini e lo stile di vita di altri paesi.
Spero in un suo contatto, il mio indirizzo di posta è claudia-neri@tiscali.it
Grazie per l'attenzione.
Saluti
Claudia
SONO UNA RAGAZZA ITALIANA ALLA PARI A LONDRA
Inviato da Rosita , Sardegna, martedì, settembre 30, 2008, 19:13 (5899 giorni fa) @ Tomasinacontu
CIAO TOMASINA IO SONO ROSITA HO 19 ANNI E L 11 OTTOBRE DOVREI ARRIVARE A LONDRA.. STO CERCANDO UNA FAMIGLIA CHE MA OSPITI SONO UNA RAGAZZA MOLTO TRANQUILLA MI PIACCIONO I BAMBINI E SONO IN CERCA DI FARE UNA NUOVA ESPERIENZA SE MI PUOI AIUTARE RISPONDI AL MESSAGGIO DISTINTI SALUTI
Inviato da aga , reggio emilia, mercoledì, aprile 25, 2007, 00:07 (6424 giorni fa) @ Eleonora
» pari. Grazie! Eleonora
ciao elenora!
mi chiamo aga e cerco lavoro come babysitter a londra per migliorare il mio inglese in cambio spetto la vostra visita da noi (reggio emilia) per migliorare l'inglese di miei figli (nadia 10 anni alessandro 8 anni). baci aga
Inviato da Giovy , mercoledì, aprile 25, 2007, 19:45 (6423 giorni fa) @ Eleonora
Salve,
sono una giornalista esperta in comunicazione, formazione, editing, pr, marketing e fund raising.
Ho 28 anni, sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze della comunicazione, riuscendo a trasformare l'amore per i bambini in un lavoro; da tempo, infatti, tengo corsi di formazione presso scuole dell'infanzia, elementari e medie inferiori, biblioteche, librerie, ludoteche, mediateche, etc., nonché corsi di italiano per stranieri (adulti, ma soprattutto minori), in qualità di mediatrice linguistico-culturale.
Mi piacerebbe trascorrere qualche mese a Londra per approfondire la mia conoscenza della lingua e della cultura anglofona.
Se il mio profilo dovesse esser rispondente alle vostre esigenze, potremmo stabilire un primo canale di comunicazione epistolare, da consolidare anche con un "contatto telefonico".
Per intanto Cordiali Saluti
Giovanna
Inviato da Katia , venerdì, luglio 04, 2008, 10:25 (5988 giorni fa) @ Eleonora
Ciao a tutte!
NON sono alla ricerca di un lavoro come ragazza alla pari e non sono in partenza per Londra!!!
Avevo già scritto a Novembre 2006 in questo forum, richiedendo se qualcuno avesse bisogno di una ragazza alla pari...
A giugno 2007 sono partita per l'inghilterra, la meta non era Londra ma bensì Eastbourne e la famiglia non l'ho trovata in questo sito, ma tramite il sito AupairWorld che vi mette in comunicazione diretta con le famiglie...
Vi stupirete di quante famiglie cercano ragazze ed avrete l'imbarazzo della scelta,
vi sembrerà anche di non arrivare MAI alla fine, di non riuscire a vedere TUTTE le famiglie e di non sapere come gestire TUTTE le risposte che vi arrivano!
Comunque io ho avuto l'immensa fortuna di trovare una stupenda famiglia per di più 100% inglese, in 3 settimane avevo già iniziato a parlare un fluent english!
Voglio ricordare a tutte coloro che vogliono fare la ragazza alla pari,
che NON è un gioco! Ma un vero lavoro 24h su 24! Che non dovete pensare di esser in vacanza, ma il vostro lavoro è essere le sorelle maggiori!
Dovete amare i bambini come fossero vostri fratelli, dovete prendervi cura di loro, non metterli in pericolo, non lasciarli da soli...
Giocare con loro ed ottimizzare il tempo che passate insieme e non lasciarli davanti alla TV a morire di fame e di sete...
Dovrete svegliarvi la mattina prima di loro, se volete fare colazione... oppure utilizzare un buon metodo per fare colazione tutti insieme...
Prepararli per andare a scuola oppure al nido oppure semplicemente per fare una passeggiata!
Passeggiate!!!
Farà bene al vostro fisico ed al loro... se sanno camminare, ma non troppo bene... portate il buggy ma non utilizzatelo!
Solo con l'esercizio imparerà a camminare meglio!
Non urlate, non picchiate!
Seppure diventeranno COME vostri fratelli, la realtà è che NON lo sono!
Quindi ricordatevi che TUTTO si può risolvere con la calma e con le parole...
E' inutile urlare se loro fanno i capricci, li farà solo arrabbiare di più!!!
Vietato picchiare i bambini! Non sono i vostri!
Al massimo una sculacciata sul pannolino non forte, solo significativa...
Beh, insomma il resto lo imparerete da voi!
Comunque è un'esperienza fantastica, spensierata, piena di momenti belli ed emozionanti...
Rendetela ancora più dolce dimostrandovi amiche e non nemiche dei bambini!
Ciao e buona fortuna!!!
K.
Inviato da dany, sabato, luglio 12, 2008, 18:02 (5979 giorni fa) @ Katia
» Ciao a tutte!
» NON sono alla ricerca di un lavoro come ragazza alla pari e non sono in
» partenza per Londra!!!
»
» Avevo già scritto a Novembre 2006 in questo forum, richiedendo se qualcuno
» avesse bisogno di una ragazza alla pari...
»
» A giugno 2007 sono partita per l'inghilterra, la meta non era Londra ma
» bensì Eastbourne e la famiglia non l'ho trovata in questo sito, ma tramite
» il sito AupairWorld che vi mette in comunicazione diretta con le
» famiglie...
»
» Vi stupirete di quante famiglie cercano ragazze ed avrete l'imbarazzo
» della scelta,
» vi sembrerà anche di non arrivare MAI alla fine, di non riuscire a vedere
» TUTTE le famiglie e di non sapere come gestire TUTTE le risposte che vi
» arrivano!
»
» Comunque io ho avuto l'immensa fortuna di trovare una stupenda famiglia
» per di più 100% inglese, in 3 settimane avevo già iniziato a parlare un
» fluent english!
»
» Voglio ricordare a tutte coloro che vogliono fare la ragazza alla pari,
» che NON è un gioco! Ma un vero lavoro 24h su 24! Che non dovete pensare di
» esser in vacanza, ma il vostro lavoro è essere le sorelle maggiori!
»
» Dovete amare i bambini come fossero vostri fratelli, dovete prendervi cura
» di loro, non metterli in pericolo, non lasciarli da soli...
» Giocare con loro ed ottimizzare il tempo che passate insieme e non
» lasciarli davanti alla TV a morire di fame e di sete...
»
» Dovrete svegliarvi la mattina prima di loro, se volete fare colazione...
» oppure utilizzare un buon metodo per fare colazione tutti insieme...
» Prepararli per andare a scuola oppure al nido oppure semplicemente per
» fare una passeggiata!
»
» Passeggiate!!!
» Farà bene al vostro fisico ed al loro... se sanno camminare, ma non troppo
» bene... portate il buggy ma non utilizzatelo!
» Solo con l'esercizio imparerà a camminare meglio!
»
» Non urlate, non picchiate!
» Seppure diventeranno COME vostri fratelli, la realtà è che NON lo sono!
» Quindi ricordatevi che TUTTO si può risolvere con la calma e con le
» parole...
» E' inutile urlare se loro fanno i capricci, li farà solo arrabbiare di
» più!!!
» Vietato picchiare i bambini! Non sono i vostri!
» Al massimo una sculacciata sul pannolino non forte, solo significativa...
»
» Beh, insomma il resto lo imparerete da voi!
» Comunque è un'esperienza fantastica, spensierata, piena di momenti belli
» ed emozionanti...
» Rendetela ancora più dolce dimostrandovi amiche e non nemiche dei
» bambini!
»
» Ciao e buona fortuna!!!
» K.
Ciao Katia. Anch'io sto pensando di intraprendere il tuo stesso percorso.Mi piacerebbe partire il prossimo autunno per l'Irlanda.Vorrei chiederti alcuni consigli. Posso contattarti in privato>
Inviato da Katia , lunedì, luglio 14, 2008, 12:05 (5978 giorni fa) @ dany
»
» Ciao Katia. Anch'io sto pensando di intraprendere il tuo stesso
» percorso.Mi piacerebbe partire il prossimo autunno per l'Irlanda.Vorrei
» chiederti alcuni consigli. Posso contattarti in privato>
Ciao Dany,
certo volentieri... non so come contattarti visto che ho ricevuto il tuo msg anche sulla mia posta personale, ma non riesco a risponderti direttamente da lì...
Puoi lasciarmi il tuo indirizzo qui>
Almeno ti scrivo direttamente... oppure se vuoi puoi scrivere qui e fare tutte le domande che vuoi... magari aiutano anche gli altri...
Come preferisci!
Ciao
K.
Inviato da dany, venerdì, luglio 18, 2008, 11:53 (5974 giorni fa) @ Katia
Ciao Katia. Grazie per avermi risposto.Dunque, come ti scrivevo avrei intenzione di partire il prossimo autunno.Vorrei andare in Irlanda per praticare un po l'inglese visto che l'ho studiato per molti anni ma l'ho parlato con nativi solo in poche occasioni.La mia idea sarebbe quella di fermarmi tra i 4 e i 6 mesi.Dal momento che in questo periodo non ho molte risorse economiche lavorare presso una famiglia mi sembrerebbe una buona soluzione. Ho cercato su internet e ho visto che ci vari siti tra cui anche au pair.world che accettano profili di persone interessate a fare questo tipo di esperienza. Sono un po' perplessa per alcune cose. Innanzitutto l'età. Ho letto da qualche parte che i limiti variano da un paese all'altro.Io ho 32 anni. Ho visto sui vari siti che ci sono persone anche maggiori di me e che molte famiglie accettano ragazze di qualunque età.Un'altra cosa che un po' mi preoccupa è l'idea di andare comunque un po' alla cieca, senza conoscere direttamente la famiglia. In ogni caso mi pare di aver capito che all'inizio del lavoro si stipula un contratto ed è tutto regolarizzato in forma scritta,per cui è un rischio che si può tentare di correre.Altra cosa che ti volevo chiedere è quanto tempo prima di partire ci si può organizzare. Lo so, le mie domande possono sembrarti un pò stupide però vorrei un'opinione da una persona che come te ha già vissuto questa esperienza.
Mi puoi scrivere benissimo qui o se preferisci il mio indirizzo è daniela_dac@yahoo.it
Grazie e a presto
Inviato da Katia , venerdì, ottobre 03, 2008, 15:27 (5896 giorni fa) @ dany
Ciao Daniela!
Mi scuso per non averti risposto prima... e visto che è passato così tanto tempo, preferisco scriverti direttamente qui...
Chissà se nel frattempo non avrai deciso di partire... oppure se ti sarai dimenticata di questa richiesta...
Comunque ti rispondo... non si sa mai...
Il sito Au Pair World è assolutamente un buon mezzo... la famiglia che mi ha ospitata in Inghilterra l'ho proprio trovata tramite quel sito.
Il mio consiglio è quello di inviare il vostro interesse SOLO alle famiglie che vi piacciono davvero... descrizione, foto e interessi sono veramente importanti!
Diventeranno la vostra famiglia per un pò... quindi è bene andare d'accordo!
4/6 mesi è un periodo perfetto per sbloccare definitivamente il tuo inglese...
Purtroppo posso assicurarti che se torni in italia... dopo qualche tempo... avresti bisogno di fare un II° round... di 6 mesi...
Altrimenti, rischi di perdere la tua fluenza... io ci sto pensando!
Per quanto riguarda l'età... non credo ci siano limiti...
Anzi, forse la maturità aiuta in questi casi...!
Purtroppo devo invece contraddirti su un punto... il contratto (>>)...
In inghilterra il contratto viene fatto alla Nanny... Chi è la nanny....
E' una persona che è da tanti anni nella stessa casa, che ha magari una certa età o con la quale comunque si è sviluppato un
vero e proprio rapporto...
E' difficile definire la differenza tra Ragazza alla pari e Nanny...
E' un pò come Baby sitter che vive in casa e Tata...
All'apparenza le differenze sono minime... solo che la prima ha un rapporto di lavoro più "libero" mentre la seconda ha un vero e proprio contratto...
La paura di andare in una famiglia che non si conosce è un pò quella di tutte...
Io personalmente sono stata molto fortunata... Adoro la famiglia dove sono stata...
Però purtroppo non puoi fare in altro modo...
Quanto tempo prima...
Beh, 2 o 3 mesi prima della "prevista" partenza è il momento giusto per iniziare...
Purtroppo le famiglie cercano continuamente ragazze alla pari alla svelta... perchè magari la loro attuale ragazza, ha deciso di andare via in poco tempo...
Tutti gli altri casi: famiglie nuove oppure partenze programmate delle attuali ragazze alla pari... sono quelli che si possono gestire in un paio di mesi.
Se la persona che cerca è particolarmente dotata di sesto senso... capirà al volo la persona adatta!
La mia famiglia aveva bisogno di una ragazza 1 mese prima del mio arrivo...
Io avevo già il biglietto per 1 mese dopo... e loro mi hanno aspettata... organizzandosi tra nonni e baby sitter.
Tutto perchè la mamma della famiglia sentiva che ero la persona giusta!
Beh, tempi andati ormai!
Ciao e buona fortuna!!!
K.
Inviato da Rosita , Sardegna, martedì, settembre 30, 2008, 19:26 (5899 giorni fa) @ Katia
CAO KATIA HO LETTO ORA IL TUO ANNUNCIO IO MI CHIAMO ROSITA E HO 19 ANNI E HO DECISO DI PARTIRE A LONDRA HO GIA FATTO IL BIGLIETTO PSARO LI L 11 OTTOBRE HO AVUTO PARECCHI PROBLEMI IN FAMIGLIA E HO VOGLI DI CAMBIARE........ MI PIACCIONO TANTO I BAMBINI E NON GLI FAREI MAI DEL MALE. SE PER FAVORE HAI UN POSTO PER ME NELLA TUA FAMIGLIA FAMMI SAPERE GRAZIE
DISTINTI SALUTI
ROSITA
Inviato da Katia , venerdì, ottobre 03, 2008, 15:34 (5896 giorni fa) @ Rosita
Ciao Rosita...
Purtroppo la famiglia che mi ha ospitata quando sono andata in Inghilterra ha già una ragazza alla pari...
E poi non è a Londra... ma in un paesino sulla costa sud...
Beh, comunque anche a te consiglio di cercare su Au Pair World... è il modo migliore per trovare la famiglia in fretta...
Se invece hai dei soldi da parte e vuoi trovare un lavoretto in questo campo, ma mantenendo la tua privacy e vivendo da sola...
(stai attenta Londra ti mangia anche i calzini se non stai attenta ai soldi che spendi... è molto più cara di una città normale... anche se è meno cara di quello che si pensa)...
Contatta gli asili del quartiere (NURSERY)... fatti conoscere dalle "maestrine"... lascia i tuoi recapiti alle mamme...
E verrai chiamata sempre!!!
Se hai bisogno scrivi!
E buona fortuna!
Ciao!
risposta
Inviato da Tomy , Wisbech, giovedì, ottobre 16, 2008, 17:12 (5883 giorni fa) @ Rosita
Ciao Rosita, ti ho scritto un messaggio. Credo che tu sia gia' a Londra. Ti ho mandato un messaggio ma l'ho mandato alla recezione di dante Alighieri invece che a te. Fammi sapere se sei ancora interessata dato che forse noi presto avremo bisogno nuovamente di una ragazza alla pari.
Ciao
Inviato da federica , londra, mercoledì, dicembre 03, 2008, 19:20 (5835 giorni fa) @ Eleonora
» pari. Grazie! Eleonora
Ciao eleonora sono federica e sono italiana, ho 20 anni, sono a londra da 1 mese e sto cercando lavoro come babysitter, con i bambini ho esperienza perche' ho 2 fratelli(17 e 10 anni) e una sorellina di 3 anni, la quale quest'ultima e' paricamente cresciuta con me. in estate faccio la babysitter sulla spiaggia il sabato e la domenica durante il pomeriggio con i bambini dello stabilimento dove vado abitualmente. comunque se per caso volessi sapere altro ci potremmo vedere o comunque puoi farmi domande piu' mirate, questo e' il mio num e la mia mail: federica 07960689994 fede.cavuoto@libero.it grazie
Inviato da Ninfa , giovedì, dicembre 04, 2008, 14:52 (5834 giorni fa) @ federica
» » Salve! Siamo a Londra da due mesi, avrei bisogno di una ragazza che
» voglia
» » stare con noi come "au pair". E' indispensabile che sia gia' qui a
» Londra,
» » che parli italiano ed un po' di inglese. Abbiamo un bimbo di 3 anni ed
» una
» » bimba di 1 anno. Possibilmente una ragazza che abbia gia' lavorato alla
» » pari. Grazie! Eleonora
»
» Ciao eleonora sono federica e sono italiana, ho 20 anni, sono a londra da
» 1 mese e sto cercando lavoro come babysitter, con i bambini ho esperienza
» perche' ho 2 fratelli(17 e 10 anni) e una sorellina di 3 anni, la quale
» quest'ultima e' paricamente cresciuta con me. in estate faccio la
» babysitter sulla spiaggia il sabato e la domenica durante il pomeriggio
» con i bambini dello stabilimento dove vado abitualmente. comunque se per
» caso volessi sapere altro ci potremmo vedere o comunque puoi farmi domande
» piu' mirate, questo e' il mio num e la mia mail: federica 07960689994
» fede.cavuoto@libero.it grazie
Ma prima di rispondere controllare che l'annuncio risale a 2 ANNI fa no eh>>
Inviato da miki , viigulfo, sabato, dicembre 06, 2008, 15:38 (5832 giorni fa) @ Eleonora
ciao Eleonora sono Monika abito in provincia di Milano posso chiederti lacortesia di cercarmi una ragazza alla pari a Londra io da qui non riesco io ho 2 bimbe 4 e 9 anni se posso aiutarti da qui fammi sapere cerco qualche ragazza italiana per te> ciao a presto e grazie
Inviato da tina , marsiglia, domenica, aprile 12, 2009, 18:49 (5705 giorni fa) @ Eleonora
» pari. Grazie! Eleonora
salve,
sarei interessata alla vostra proposta ma sono libera a partire dal 10 maggio. Ho lavorato 5 anni nei nidi d infanzia di Reggio Emilia,famosi in tutto il mondo per la pedagogia di Loris Malaguzzi.Se siete interessati scrivetemi. grazie, a presto UN BACIO
Inviato da ?, lunedì, aprile 13, 2009, 20:47 (5704 giorni fa) @ tina
» voglia
» Londra,
» una
»
»
» salve,
» sarei interessata alla vostra proposta ma sono libera a partire dal 10
» maggio. Ho lavorato 5 anni nei nidi d infanzia di Reggio Emilia,famosi in
» tutto il mondo per la pedagogia di Loris Malaguzzi.Se siete interessati
» scrivetemi. grazie, a presto UN BACIO
L'annuncio è del 2006!
Inviato da fiorenza , roma, domenica, luglio 12, 2009, 10:44 (5615 giorni fa) @ tina
» voglia
» Londra,
» una
»
»
» sono interessata alla vostra proposta a partire dal primo agosto 2009.ho esperienza come baby-sitter.
Inviato da p , martedì, luglio 21, 2009, 14:53 (5605 giorni fa) @ Eleonora
» pari. Grazie! Eleonora
Buongiorno,se avete ancora di bisogno,sarei interessata alla Vostra proposta di lavoro.Ho avuto in uk un esperienza come work and study.
In attesa di un risposta,cordiali saluti.
Paola
Inviato da veronica , watson, lunedì, novembre 02, 2009, 17:44 (5501 giorni fa) @ p
» voglia
» Londra,
» una
»
» Buongiorno,se avete ancora di bisogno,sarei interessata alla Vostra
» proposta di lavoro.Ho avuto in uk un esperienza come work and study.
» In attesa di un risposta,cordiali saluti.
» Paola
Salve sono una ragazza di 27 anni e sono a londra da 1 mese ho fatto l au par per una famiglia indiana a cambridge, il mio livello di inglese e' scolastico...
Inviato da conny , caserta, domenica, febbraio 14, 2010, 15:06 (5397 giorni fa) @ Eleonora
» pari. Grazie! Eleonora
salve ho letto il vostro annuncio..
ho già lavorato2anni fa presso una famiglia americana ke aveva lo stesso vostro bisogno.e mi sono trovata benissimo tanto ke non volevan me ne andassi..ho 20anni amo i bambini,sono una studentessa universitaria abito con i miei genitori in italia e precisamente a Caserta e vorrei tanto farvi vedere e farvi provare la mia bravura..non ve ne pentirete..aspetto vostre notizie..con affetto
Inviato da mery , londra, sabato, novembre 27, 2010, 20:00 (5111 giorni fa) @ Eleonora
» Salve! Sono a londra da tre mesi e adesso cerco lavoro come nanny son italiana
parlo inglese discretamente bene ma voglio migliorarlo son disponibile da subito ho grande esperienza e pazienza mio cellulare e 07538202785 try me