master ITALS (Altro)

Inviato da daniela l., lunedì, aprile 02, 2007, 14:12 (6447 giorni fa) @ frachiara

Ciao Francesca,
posso confermarti che si tratta di un'esperienza sicuramente positiva!
Inizialmente ero un po' scettica nei confronti di una modalità virtuale, ma mi sono iscritta comunque in quanto, lavorando, non avevo grosse alternative.
I timori iniziali si sono rivelati infondati in quanto ho trovato colleghi, tutor, professori molto alla mano e disponibili e si sono formate anche delle belle amicizie, sempre meno virtuali con l'aiuto di qualche foto e dei seminari in presenza (obbligatori) che hanno cementato i sodalizi nati sul forum.
Con questo non voglio dire che non mi (ci) sia costato fatica. Dopocena e weekend interi a leggere dispense, a leggere tutti gli interventi dei tuoi colleghi e dei tutor e rispondere in modo adeguato e pertinente (le modalità ed i contenuti degli interventi fanno media nel voto finale del modulo), a creare unità didattiche il più possibile originali e mirate, ecc, ecc,.
Se vuoi informazioni più specifiche, qualche curiosità, non hai che da chiedere, anche privatamente per non annoiare i nostri colleghi di forum.
A presto
Daniela:-)


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .