Dele Superior (Altro)
Qualcuno di voi ha sostenuto il Dele Superior>
E' davvero così difficile come dicono>
Come vi siete preparati> Avete seguito un corso specifico>
Vi prego, datemi qualche consiglio perché per lavoro devo assolutamente prendere questo diploma e sono disperata, anche perché al momento non ho la possibilità di andare in Spagna, neanche per un breve periodo!!
Grazie per qualsiasi consiglio vorrete darmi!
Lea
Dele Superior
Io l'ho fatto nel novembre 2005 a Milano ed è abbastanza difficile, ma non impossibile, se hai una buona padronanza della lingua.
In bocca al lupo!
Riccardo.
http://www.alol.it/
» Qualcuno di voi ha sostenuto il Dele Superior>
» E' davvero così difficile come dicono>
» Come vi siete preparati> Avete seguito un corso specifico>
» Vi prego, datemi qualche consiglio perché per lavoro devo assolutamente
» prendere questo diploma e sono disperata, anche perché al momento non ho
» la possibilità di andare in Spagna, neanche per un breve periodo!!
»
» Grazie per qualsiasi consiglio vorrete darmi!
» Lea
Dele Superior
Ciao!
Sostenni il D.E.L.E nel 2001, frequentando un corso di preparazione di 3 mesi presso la camera di commercio spagnola, a Milano.Il testo utilizzato fu "Preparaciòn D.E.L.E. scritto da D. Galvez, N. Galvez, T.Infante, I. Lopez e A. Montiel, pubblicato da Edelsa.
Difficile dirti se si tratti di un esame difficile. Partivo già da un buon livello di conoscenza della lingua. Trovai ostica la parte dedicata ai modi di dire (modismos), molti dei quali a me sconosciuti. Feci alcuni errori che,fortunatamente, non pregiudicarono l'esito positivo dell'esame.
In bocca al lupo!
Andrea
Viva la A.P.P.O.!
Dele Superior
Grazie per le vostre risposte!
Speriamo bene, mi preoccupa soprattutto la parte orale...ma è vero che si deve parlare benissimo>
Grazie ancora
Lea
Dele Superior
Il mio orale ha riguardato una conversazione molto informale su fati quotidiani. Ricordo che mi permisi alcuni modi di dire in uso in america latina e non è che avessi una perfetta padronanza della lingua.
Ciò nonostante lo passai.
Molto meno impegnativo degli scritti.
Riccardo
http://www.alol.it/
» Grazie per le vostre risposte!
» Speriamo bene, mi preoccupa soprattutto la parte orale...ma è vero che si
» deve parlare benissimo>
» Grazie ancora
» Lea
Dele Superior
Grazie ancora!!
Lea