cercare casa a MADRID (Altro)

Inviato da sara# @, martedì, aprile 03, 2007, 14:40 (6446 giorni fa)

ciao a tutti
da maggio a luglio sarò a madrid per uno stage e sto iniziando ad affrontare il problema di trovare casa. Ho visto che ci sono molte agenzie che gestiscono appartamenti di studenti che si possono prenotare già dall estero, quindi da prendere un pò a scatola chiusa. Senno ci sarebbe l opzione di andare li e cercare direttamente casa,ma nn so se i tempi si allungano troppo.

volevo sapere insomma se qualcuno di voi che vive o ha vissuto a madrid sa cos'è meglio da fare e come muoversi per la ricerca casa...

grazie in anticipo

sara

cercare casa a MADRID

Inviato da Ilaria @, Madrid, giovedì, aprile 26, 2007, 11:38 (6423 giorni fa) @ sara#

Cara Sara,
mentre ti scrivo mi trovo a Madrid. Lascerò l'appartamento dove vivo adesso nel mese di giugno. La proprietaria dell'appartamento sta già diffondendo annunci per affittare la mia stanza.
La casa si trova nel quartiere di Moratalaz, sud-est di Madrid, tranquillo ma a un passo dal centro.
Se ti interessa rispondimi e ti fornirò ogni ulteriore dettaglio.
In ogni caso in bocca al lupo per la tua esperienza qui a Madrid!
A presto,

Ilaria

cercare casa a MADRID

Inviato da sara#, giovedì, aprile 26, 2007, 12:35 (6423 giorni fa) @ Ilaria

ciao grazie della risposta ma ho già trovato. Tu che fai a Madrid>
ciao ciao

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .