aprire una scuola privata inglese (Altro)
Inviato da booly, mercoledì, aprile 11, 2007, 11:56 (6438 giorni fa)
Sono una ragazza madrelingua Inglese ed ero interessata ad aprire una scuola privata in Toscana pero' non so a chi rivolgermi per sapere che documenti necessari ci vogliono o come si fa. C'e qualcuno che mi puo' dare un'indicazione o qualche aiuto> Grazie.
aprire una scuola privata inglese
Inviato da Kiara, mercoledì, aprile 11, 2007, 17:08 (6438 giorni fa) @ booly
Ciao,
purtroppo non posso darti nessuna indicazione in merito, per il momento almeno, ma vorrei avere informazioni sulla scuola ke vorresti aprire, è una scuola di lingue o solo per l'inglese>
Io abito a Sorrento ma sono di origine toscana e sono un'insegnante di italiano per stranieri in cerca di lavoro.
Aspetto tue notizie,
Grazie.
Kiara.
Inviato da booly, mercoledì, aprile 11, 2007, 20:40 (6437 giorni fa) @ Kiara
ciao Kiara grazie per aver risposto. Sinceramente vorrei aprire una scuola di Inglese e basta in propio al max una o due altre maestre perche' mi piacerebbe una cosa "mia". Magari cmq tra adesso e quando scopro i regolamenti e sono piu' informata ti faccio sapere e magari ne parliamo. Ciao ciao. Booly
Inviato da cinzia , genoa, venerdì, giugno 06, 2008, 18:53 (6015 giorni fa) @ booly
Hello I read your message I am a teacher too and as you I would like to open my own international school in Genoa do you have any advice on the matter...I am in dire need of help too.
All the best Cinzia
Inviato da martaabbate , martedì, gennaio 15, 2008, 21:43 (6158 giorni fa) @ Kiara
» Ciao,
» purtroppo non posso darti nessuna indicazione in merito, per il momento
» almeno, ma vorrei avere informazioni sulla scuola ke vorresti aprire, è
» una scuola di lingue o solo per l'inglese>
» Io abito a Sorrento ma sono di origine toscana e sono un'insegnante di
» italiano per stranieri in cerca di lavoro.
»
» Aspetto tue notizie,
» Grazie.
» Kiara.
Ciao Kiara io sto aprendo una società di formazione linguistica sull'italiano L2 se vuoi puoi mandarmi il tuo cv.
Noi siamo nella provincia di Roma
Inviato da ANDREA , venerdì, maggio 04, 2007, 07:49 (6415 giorni fa) @ booly
» Sono una ragazza madrelingua Inglese ed ero interessata ad aprire una
» scuola privata in Toscana pero' non so a chi rivolgermi per sapere che
» documenti necessari ci vogliono o come si fa. C'e qualcuno che mi puo'
» dare un'indicazione o qualche aiuto> Grazie.
Ciao io abito a siena,conosco una mia amica che sta aprendo qualcosa di simile vicino a Firenze,lei ha gia una scuola in italia,e' americana
se vuoi posso informarmi la mia email diretta e' in icona con busta vicino a nome in alto
ciao Andrea
Inviato da elisa elisir , mercoledì, ottobre 17, 2007, 19:53 (6248 giorni fa) @ booly
» Sono una ragazza madrelingua Inglese ed ero interessata ad aprire una
» scuola privata in Toscana pero' non so a chi rivolgermi per sapere che
» documenti necessari ci vogliono o come si fa. C'e qualcuno che mi puo'
» dare un'indicazione o qualche aiuto> Grazie.
Ciao, sono laureata in lingue con esperienza di insegnamento inglese adulti per associazioni culturali,
il tuo progetto sta andando avanti>
ciao
Elisa