ASSISTENTI LINGUA ALL'ESTERO: (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Magnetic @, sabato, maggio 05, 2007, 15:55 (6413 giorni fa) @ lostcloser

» Oggi sono uscite le graduatorie per la francia.
» Qualcuno sa cosa bisogna fare adesso quando si sa di essere stati presi>
» Come si fa a sapere la destinazione, è necessario chiamare pur sapendo che
» il 90% delle volte non rispondono>
» Ringrazio anticipatamente chiunque.
» Giovanni

Sono stata selezionata anch'io. Ora si tratta solo di aspettare: intanto ci vogliono 10 giorni perchè confermino la graduatoria o la cambino a seconda dei ricorsi. Poi il ministero deve contattare le académie e decidere le destinazioni. Per 189 persone, credo che ci metteranno un po' di tempo. Dopo dovrebbe arrivarti a casa la comunicazione scritta della tua destinazione e allora dovrai scrivere all'autorità francese e al ministero per confermare che accetti l'incarico, esattamente come è scritto sul bando. Credo che attaccarsi al telefono subito non serva a molto. Si tratta di pazientare un po'. Per curiosità, che destinazioni avevi chiesto> Io Grenoble, Lyon o Nice. Sono curiosa di conoscere altri assistenti che magari presteranno servizio nella mia città o in zone limitrofe..

Cecilia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .