graduatorie III f. e SSIS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da honeymoon @, mercoledì, aprile 04, 2007, 16:34 (6445 giorni fa)

Ciao a tutti, mi chiedevo quando uscirà il bando per graduatorie III fascia (quella per i non abilitati)e come posso venirne a conoscenza...vorrei sapere anche se quest'anno uscirà il bando ssis o meno, sn laureta in lettere classiche ma la vedo dura...... mi sapete aiutare>> grazie a tutti.

graduatorie III f. e SSIS

Inviato da Geppo @, venerdì, maggio 04, 2007, 16:04 (6415 giorni fa) @ honeymoon

Da poco è stato pubblicato il calendario delle prove per il IX ciclo SSIS (quello per il biennio 2007/2009). Non sono pochi gli interrogativi circa l'utilità dello stesso, dal momento che il ministro ha ribadito che gli atenei sono liberi di organizzare tali corsi ma che le graduatorie ad esaurimento sono blindate - come saprai - dal 19 aprile 2007. Bisogna fare molta attenzione prima di investire tanti soldi, tempo ed energia in un percorso estenuante (te lo posso dire in prima persona), magari rivolgendosi a un buon sindacato: io ti consiglio la CGIL.
Per quanto riguarda le graduatorie di istituto: l'anno scorso il termine ultimo era il 30 luglio, se non sbaglio; quest'anno ci sarà di mezzo lo scioglimento delle riserva per i sissini specializzandi in queste settimane, che avverrà entro il 30 giugno.
Tieniti informata!

graduatorie III f. e SSIS

Inviato da ele, lunedì, maggio 07, 2007, 08:10 (6412 giorni fa) @ Geppo

»

Consultate a partire dal mese di Giugno il sito del Ministero Pubblica Istruzione oppure qualsiasi sito di un sindacato scuola.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .