coasit australia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Claudia, martedì, gennaio 24, 2006, 19:47 (6879 giorni fa)

Ciao a tutti...Sono laureata in lingue(inglese e spagnolo) e ho trovato un bando per insegnare italiano in Australia presso il Coasit. C'è qualcuno che per caso ha già partecipato a questo programma e che mi può dare qualche informazione utile>
Grazie, Claudia!

coasit australia

Inviato da sara @, mercoledì, gennaio 25, 2006, 10:20 (6878 giorni fa) @ Claudia

Davvero> Dove l'hai trovato> Perché so che l'organizza ogni anno l'uni di venezia (ca' foscari)...é lo stesso>

coasit australia

Inviato da Claudia, mercoledì, gennaio 25, 2006, 15:12 (6878 giorni fa) @ sara

Non ti so dire se è lo stesso ma probabilmente si perchè so che lo organizzano varie regioni e varie università italiane....

coasit australia

Inviato da sara m. @, verona, martedì, maggio 08, 2007, 11:26 (6410 giorni fa) @ Claudia

Scusa sara,sai come fare per accedere al bando Coasit se la mia universita' (Bologna)non ha accordi>Dicevi che si puo' fare anche attraverso la Regione..grazie

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .