Aprire una scuola (Altro)

Inviato da Mario Accurso @, Ile Rodrigues - Mauritius, martedì, maggio 08, 2007, 19:36 (6411 giorni fa)

Vorrei conoscere le procedure per aprire una scuola per insegnare (gratuitamente) la lingua italiana in questa isola, in cui risiedo. Vorrei sapere a chi devo rivolgermi. Il 20 maggio 2007 sarò a Roma, dove abitavo fino a settembre 2005, pertanto potrei avere dei contatti con le persone che potrebbero darmi tutte le necessarie informazioni in proposito. Mario Accurso

Aprire una scuola

Inviato da doriana @, martedì, maggio 08, 2007, 19:41 (6411 giorni fa) @ Mario Accurso

ciao ti farò sapere tra qualche giorno:-P

Aprire una scuola

Inviato da zere @, martedì, maggio 15, 2007, 23:30 (6403 giorni fa) @ Mario Accurso

Hai bisogno di aiuto nella tua futura scuola>>>:-D

Aprire una scuola

Inviato da manu, lunedì, maggio 21, 2007, 10:50 (6398 giorni fa) @ Mario Accurso

» Vorrei conoscere le procedure per aprire una scuola per insegnare
» (gratuitamente) la lingua italiana in questa isola, in cui risiedo. Vorrei
» sapere a chi devo rivolgermi. Il 20 maggio 2007 sarò a Roma, dove abitavo
» fino a settembre 2005, pertanto potrei avere dei contatti con le persone
» che potrebbero darmi tutte le necessarie informazioni in proposito. Mario
» Accurso

se hai bisogno d'aiuto per la tua scuola.... io sono disponibilissima :-D :-D :-D

Aprire una scuola

Inviato da sab, firenze, domenica, maggio 27, 2007, 10:49 (6392 giorni fa) @ Mario Accurso

Ciao Mario, anche io vorrei delle informazioni per far riconoscere l'insegnamento dell'italiano all'estero, hai delle novità>
Sab

Aprire una scuola

Inviato da mario @, romaq, lunedì, maggio 28, 2007, 11:29 (6391 giorni fa) @ manu

Fammi sapere dove sei e quali sono gli aiuti che la Dante Alighieri potrebbe
dare per aprire questa scuola e a chi debbo rivolgermi> Ciao Mario
P.S. Attualmente sono a Roma

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .