offerta di lavoro (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da frachiara, mercoledì, maggio 09, 2007, 12:51 (6410 giorni fa)

Buongiorno a tutti,
oggi ho dovuto rifiutare un lavoro che mi è stato offerto e ho pensato quindi di proporlo all'interno del forum, magari a qualcuno interessa: si tratta di insegnare l'italiano per due ore a settimana a Belfort (vicino alla Svizzera) a un pubblico di adulti, nel pomeriggio o la sera, con un contratto di 10 mesi. Due ore sono poche, ma forse l'annuncio puo' interessare qualcuno che vuole fare un'esperienza in Francia per imparare bene il francese e allo stesso tempo confrontarsi con l'insegnamento dell'italiano a stranieri all'estero. La scuola si chiama IDEE Université Poulaire de Belfort e la persona da contattare Isabelle Darbois, a cui potete telefonare oggi tra le 13h30 e le 17 o gli altri giorni tra le 13h30 e le 19. Il numero di telefono è 0033.3.84.28.70.96 (o 03.84.28.70.96 dalla Francia) e la mail ideeup@voila.fr
Se qualcuno decide di fare le valigie e salpare per Belfort, mi faccia sapere com'è (pare che facciano un ottimo formaggio)!
Buona giornata a tutti.

Francesca

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .