au pair, ragazza alla pari (Altro)

Inviato da Chiara Rossetti @, Bologna, martedì, maggio 29, 2007, 16:02 (6389 giorni fa) @ tomasina

SALVE....o meglio mi correggo HELLO!!Spero di essere ancora in tempo....lo spero tanto!Mi chiamo Rossetti Chiara e sono di Bologna....non fumo e non bevo alcolici (solo Coca Cola) e Londra è il mio SOGNO nel cassetto!E' da 6 anni che ogni Agosto vengo a fare 5 giorni di vacanza nella capitale inglese....lo so che sono pochi ma a me bastano!Amo tutto di Londra:L'inglese che devo rispolverare e migliorare,la gente sempre gentile ed educata,la città in se e i suoi multeplici quartieri che sono uno diverso dall'altro ma soprattutto i negozi di musica (HMV e Virgin) che sono la mia più grande passione!Diciamo che sarei pronta a tutto per stare solo anche una settimana....ci verrei anche a piedi con le valigie in mano!Ho un Diploma di Maturità come "Tecnico dell'abbigliamento e della moda" e fin dal dopo scuola ad oggi lavoro per mettermi via i soldi e crearmi una mia indipendenza senza gravare sui miei genitori....amo tanto gli animali e i bimbi di ogni età!Sono una ragazza tranquilla e riservata con dei valori tra cui il rispetto reciproco e l'educazione ma allo stesso tempo mi piace scherzare,giocare e ridere!Ho solo un piccolo non ho la patente…..spero che non sia un problema e possiate esaudire il mio sogno!

Cordiali Saluti
ROSSETTI CHIARA
P.S:i miei indirizzi e-mail sono rossettichiara@hotmail.it e rossetti26@interfree.it

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .