ASSISTENTATO DI ITALIANO A AIX MARSEILLE (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ire81, Verona, venerdì, giugno 29, 2007, 17:18 (6362 giorni fa) @ frachiara

» Allora speriamo di berci presto un caffé insieme all'ombra del Palazzo dei
» Papi!
» Baci
»
» Francesca

Ciao Francesca!!
Oggi ho ricevuto la tanto attesa lettera che ha svelato la mia città di destinazione...purtroppo non è Avignone...già, come diceva la canzone di un cartone che vedevo quando ero piccola, sono.."là sui monti con annette"!!La destinazione principale è infatti Jausiers alla quale si aggiungono però altri due paesini,sempre di montagna,che a guardare bene la cartina geografica non mi sembrano poi cosi tanto vicini..ora cercherò di contattare la scuola e di avere informazioni più specifiche!
Mi spiace molto di non essere ad Avignone, già mi immaginavo, come dicevi tu, all'ombra del Palazzo dei Papi a berci il nostro caffettino!Spero comunque di poter mantenere i contatti con te, sei stata veramente gentile e ti ringrazio ancora tanto per la tua disponibilità!
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!
bisous, irene

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .