assistentato a Solihull (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valeria81, sabato, giugno 30, 2007, 15:01 (6361 giorni fa)

Ciao a tutti!
Ho vinto l'assistentato in Uk, precisamente a Solihull, una città vicino a Birmingham...Qualcuno di voi ha la stessa destinazione>

assistentato a Solihull

Inviato da simoeira @, giovedì, luglio 12, 2007, 12:37 (6349 giorni fa) @ valeria81

ciao, anche io partirò per il Uk ma non ho ancora avuto dettagli sulla destinazione. Pertanto, so soltanto che andrò in Cheshire. Niente di più. A te hanno comunicato la destinazione precisa dal Ministero o hai ricevuto notizie dall'Inglhilterra>

assistentato a Solihull

Inviato da valeria 81 @, giovedì, luglio 12, 2007, 20:06 (6349 giorni fa) @ simoeira

» ciao, anche io partirò per il Uk ma non ho ancora avuto dettagli sulla
» destinazione. Pertanto, so soltanto che andrò in Cheshire. Niente di più.
» A te hanno comunicato la destinazione precisa dal Ministero o hai
» ricevuto notizie dall'Inglhilterra>

Ciao!!!Il Ministero mi aveva detto a giugno che la mia zona sarebbe stata Solihull. Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera dal British Council in cui veniva specificato che il mio dossier è stato inviato a Solihull ma che questo non è assolutamente indicativo anzi, possono mandarmi in qualsiasi zona dell'Inghilterra. Mi chiedo che senso abbia dare la destinazione se poi non è sicuro niente...Ah dimenticavo...nella lettera c'era scritto che la scuola può contattarmi anche a fine agosto, evidentemente non c'è fretta..A te non è arrivata la lettera dal British Council>

:-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .