Insegnare italiano all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Stefania Mauro @, Italia/Vicenza, mercoledì, febbraio 25, 2004, 16:58 (7365 giorni fa)

Buon pomeriggio,
sono una giovane donna laureata in lingue e letterature straniere; due anni fa ho aperto insieme alla mia socia un piccolo studio di traduzioni, che si occupa fra le altre cose, di corsi di lingua presso le aziende.
Ho una considerevole esperienza nell'insegnamento dell'italiano a stranieri, dell'inglese e del tedesco a ragazzi ed adulti italiani, maturata insegnando sia per la mia azienda, sia per scuole private di lingue.
Per lavoro ho soggiornato per lungo tempo ed in modo continuativo in Austria, Inghilterra, Africa, Estremo Oriente ed America Latina, svolgendo un lavoro in costante contatto con il pubblico.
Sono coinvolta nell'ambito sociale della mia città, dove ho iniziato a muovere i primi passi alcuni anni fa nel mondo dell'associazionismo.
Il mio lavoro qui non è vincolante: posso assentarmi senza alcun problema per un lungo periodo di tempo, a partire dalla tarda primavera.
Parlo e scrivo in modo fluente e corretto inglese e tedesco; ho una discreta conoscenza dello spagnolo parlato; lo leggo e lo capisco senza problemi.
Su richiesta sarei ben felice di spedirvi mio c.v. aggiornato.

Molto cordialmente
Stefania Mauro


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .