Ragazza alla pari a Londra (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Christina , Londra, mercoledì, luglio 18, 2007, 22:14 (6339 giorni fa)
Salve a tutti, siamo una famiglia italiana che vive a Londra ed abbiamo necessita' di una ragazza alla pari che stia con noi per un periodo minimo di 1 anno che si prenda cura dei nostri figli di 4 e 9 anni; vitto, alloggio, pocket money e molto tempo libero. Per ulteriori dettagli, contattateci e saremo lieti di rispondere
Grazie e a presto
Ragazza alla pari a Londra
Inviato da Irene, mercoledì, luglio 18, 2007, 22:34 (6339 giorni fa) @ Christina
Salve Christina,
ho appena letto il suo annuncio su questo forum.Mi chiamo Irene, ho 26 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere,presso l'università di Verona.Per il momento le vorrei chiedere da che periodo avrebbe bisogno di una ragazza au pair che si occupi dei suoi bambini.Potrei vedere, in questo modo, se riuscissi a conciliare questo impegno con un altro che ho già accettato.Intanto la ringrazio per la cortese attenzione!
Inviato da Christina , Londra, giovedì, luglio 19, 2007, 23:18 (6338 giorni fa) @ Irene
» Salve Christina,
» ho appena letto il suo annuncio su questo forum.Mi chiamo Irene, ho 26
» anni e sono laureata in lingue e letterature straniere,presso l'università
» di Verona.Per il momento le vorrei chiedere da che periodo avrebbe bisogno
» di una ragazza au pair che si occupi dei suoi bambini.Potrei vedere, in
» questo modo, se riuscissi a conciliare questo impegno con un altro che ho
» già accettato.Intanto la ringrazio per la cortese attenzione!
Inviato da Christina , Londra, giovedì, luglio 19, 2007, 23:26 (6338 giorni fa) @ Christina
Buonasera Irene,