Ragazza alla pari a Londra (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da Christina , Londra, mercoledì, luglio 18, 2007, 22:14 (6339 giorni fa)
Salve a tutti, siamo una famiglia italiana che vive a Londra ed abbiamo necessita' di una ragazza alla pari che stia con noi per un periodo minimo di 1 anno che si prenda cura dei nostri figli di 4 e 9 anni; vitto, alloggio, pocket money e molto tempo libero. Per ulteriori dettagli, contattateci e saremo lieti di rispondere
Grazie e a presto
Ragazza alla pari a Londra
Inviato da Irene, mercoledì, luglio 18, 2007, 22:34 (6339 giorni fa) @ Christina
Salve Christina,
ho appena letto il suo annuncio su questo forum.Mi chiamo Irene, ho 26 anni e sono laureata in lingue e letterature straniere,presso l'università di Verona.Per il momento le vorrei chiedere da che periodo avrebbe bisogno di una ragazza au pair che si occupi dei suoi bambini.Potrei vedere, in questo modo, se riuscissi a conciliare questo impegno con un altro che ho già accettato.Intanto la ringrazio per la cortese attenzione!
Inviato da Christina , Londra, giovedì, luglio 19, 2007, 23:18 (6338 giorni fa) @ Irene
» Salve Christina,
» ho appena letto il suo annuncio su questo forum.Mi chiamo Irene, ho 26
» anni e sono laureata in lingue e letterature straniere,presso l'università
» di Verona.Per il momento le vorrei chiedere da che periodo avrebbe bisogno
» di una ragazza au pair che si occupi dei suoi bambini.Potrei vedere, in
» questo modo, se riuscissi a conciliare questo impegno con un altro che ho
» già accettato.Intanto la ringrazio per la cortese attenzione!
Inviato da Christina , Londra, giovedì, luglio 19, 2007, 23:26 (6338 giorni fa) @ Christina
Buonasera Irene,
Grazie per aver risposto al messaggio, effettivamente non avevo menzionato il periodo, ebbene dal 22/8 in poi e mi farebbe piacere poter contare su qualcuno che intendesse restare per almeno 9/12 mesi (anche oltre se le cose funzionano) e questo per evitare troppi cambiamenti per i bambini. Se desiderasse maggiori informazioni, la prego non esiti a contattarmi nuovamente e saro' lieta di rispondere. Grazie ancora e a presto. Christina
Inviato da Irene, venerdì, luglio 20, 2007, 21:31 (6337 giorni fa) @ Christina
» Buonasera Irene,
» Grazie per aver risposto al messaggio, effettivamente non avevo menzionato
» il periodo, ebbene dal 22/8 in poi e mi farebbe piacere poter contare su
» qualcuno che intendesse restare per almeno 9/12 mesi (anche oltre se le
» cose funzionano) e questo per evitare troppi cambiamenti per i bambini. Se
» desiderasse maggiori informazioni, la prego non esiti a contattarmi
» nuovamente e saro' lieta di rispondere. Grazie ancora e a presto.
» Christina
Buonasera Christina,
la ringrazio per la risposta!Purtroppo non sono disponibile per quel periodo..pensavo, e devo dire anche speravo ,che la sua necessità si riferisse ai primi mesi del 2008. Le auguro comunque di poter trovare la persona che lei desidera per i suoi figli. Grazie ancora comunque per la sua disponibilità, Irene!
Inviato da Christina , Londra, sabato, luglio 21, 2007, 01:51 (6337 giorni fa) @ Irene
» Buonasera Christina,
» la ringrazio per la risposta!Purtroppo non sono disponibile per quel
» periodo..pensavo, e devo dire anche speravo ,che la sua necessità si
» riferisse ai primi mesi del 2008. Le auguro comunque di poter trovare la
» persona che lei desidera per i suoi figli. Grazie ancora comunque per la
» sua disponibilità, Irene!
Grazie comunque Irene; chissa' se a Gennaio dovesse essere ancora libera ed io non avessi risolto, potremo risentirci nuovamente. Nel frattempo le auguro buona fortuna per il suo futuro. Christina
Inviato da Vania , martedì, agosto 07, 2007, 09:49 (6320 giorni fa) @ Christina
Salve,
sono una giornalista esperta in comunicazione, formazione, editing, pr, marketing e fund raising.
Ho 28 anni, sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze della comunicazione, riuscendo a trasformare l'amore per i bambini in un lavoro; da tempo, infatti, tengo corsi di formazione presso scuole dell'infanzia, elementari e medie inferiori, biblioteche, librerie, ludoteche, mediateche, etc., nonché corsi di italiano per stranieri (adulti, ma soprattutto minori), in qualità di mediatrice linguistico-culturale.
Mi piacerebbe trascorrere del tempo in Inghilterra per approfondire la mia conoscenza della lingua e della cultura inglese.
Se il mio profilo dovesse esser rispondente alle vostre esigenze (naturalmente sempre che non abbiate già risolto), potremmo stabilire un primo canale di comunicazione epistolare, da consolidare anche con un "contatto telefonico".
Per intanto Cordiali Saluti
Inviato da bigben71@libero.it, mercoledì, agosto 08, 2007, 16:00 (6319 giorni fa) @ Vania
Ciao Vania
Ho letto con interesse il tuo messaggio. Noi siamo una famiglia di Londra con due bambini e cerchiamo una ragazza alla pari a partire da settembre. Abitiamo in una zona di Londra non lontana dal centro, sicura ed estremamente ben collegata.
I bambini hanno 6 e 4 anni e da settembre incominceranno scuola a tempo pieno (dalle 9 alle 3.30 pm).
E' possibile frequentare un corso di lingua inglese in una scuola a 15 minuti d'autobus da casa nostra.
Se il nostro messaggio ti interessa rispondimi, cosi' ci mettiamo d'accordo per sentirci.
Ilaria
»Salve,
»
» sono una giornalista esperta in comunicazione, formazione, editing, pr,
» marketing e fund raising.
»
» Ho 28 anni, sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze
» della comunicazione, riuscendo a trasformare l'amore per i bambini in un
» lavoro; da tempo, infatti, tengo corsi di formazione presso scuole
» dell'infanzia, elementari e medie inferiori, biblioteche, librerie,
» ludoteche, mediateche, etc., nonché corsi di italiano per stranieri
» (adulti, ma soprattutto minori), in qualità di mediatrice
» linguistico-culturale.
»
» Mi piacerebbe trascorrere del tempo in Inghilterra per approfondire la mia
» conoscenza della lingua e della cultura inglese.
»
» Se il mio profilo dovesse esser rispondente alle vostre esigenze
» (naturalmente sempre che non abbiate già risolto), potremmo stabilire un
» primo canale di comunicazione epistolare, da consolidare anche con un
» "contatto telefonico".
»
» Per intanto Cordiali Saluti
Inviato da Christina , Londra, sabato, agosto 25, 2007, 20:19 (6302 giorni fa) @ Vania
Ciao Vania,
Scusami per il ritardo col quale ti rispondo ma sono stata via e non ho mai controllato la posta. NOn so se ti interessa ancora o se hai gia' risolto e comunque anch'io sto valutando altre offerte ma decisamente il tuo profilo e' piu' che rassicurante; sentiamoci magari telefonicamente se ti va e possiamo parlarne e comunque ho necessita' di una persona fidata dal 16 settembre in poi. Attendo tue notizie e ti saluto cordialmente
Christina
» Salve,
»
» sono una giornalista esperta in comunicazione, formazione, editing, pr,
» marketing e fund raising.
»
» Ho 28 anni, sono diplomata al liceo linguistico e laureata in scienze
» della comunicazione, riuscendo a trasformare l'amore per i bambini in un
» lavoro; da tempo, infatti, tengo corsi di formazione presso scuole
» dell'infanzia, elementari e medie inferiori, biblioteche, librerie,
» ludoteche, mediateche, etc., nonché corsi di italiano per stranieri
» (adulti, ma soprattutto minori), in qualità di mediatrice
» linguistico-culturale.
»
» Mi piacerebbe trascorrere del tempo in Inghilterra per approfondire la mia
» conoscenza della lingua e della cultura inglese.
»
» Se il mio profilo dovesse esser rispondente alle vostre esigenze
» (naturalmente sempre che non abbiate già risolto), potremmo stabilire un
» primo canale di comunicazione epistolare, da consolidare anche con un
» "contatto telefonico".
»
» Per intanto Cordiali Saluti
Inviato da jolie , martedì, agosto 14, 2007, 17:02 (6313 giorni fa) @ Christina
»
Ho 33 anni, sono paziente, entro in sintonia con i bambini. Mi piace farli appassionare alla lettura di libri per la loro età, incuriosirli, stimolare la parlantina.
Sono una discreta cuoca, buona camminatrice, resisto allo stress.
Sonya
Salve a tutti, siamo una famiglia italiana che vive a Londra ed abbiamo
» necessita' di una ragazza alla pari che stia con noi per un periodo minimo
» di 1 anno che si prenda cura dei nostri figli di 4 e 9 anni; vitto,
» alloggio, pocket money e molto tempo libero. Per ulteriori dettagli,
» contattateci e saremo lieti di rispondere
» Grazie e a presto
Inviato da Christina , Londra, sabato, agosto 25, 2007, 20:13 (6302 giorni fa) @ jolie
» »
Ciao Jolie,
Scusami per il ritardo col quale ti rispondo ma in vacanza non ho mai consultato la posta elettronica e quindi mi trovo in difetto nei tuoi confronti. NOi siamo sempre interessati ad avere una persona fidata dal 16 settembre in poi per un periodo illimitato, sempre che la permanenza sia di tuo piacere. Possiamo eventualmente sentirci anche telefonicamente> Nel frattempo ti ringrazio e ti saluto
Christina
» Ho 33 anni, sono paziente, entro in sintonia con i bambini. Mi piace farli
» appassionare alla lettura di libri per la loro età, incuriosirli, stimolare
» la parlantina.
» Sono una discreta cuoca, buona camminatrice, resisto allo stress.
» Sonya
»
»
» Salve a tutti, siamo una famiglia italiana che vive a Londra ed abbiamo
» » necessita' di una ragazza alla pari che stia con noi per un periodo
» minimo
» » di 1 anno che si prenda cura dei nostri figli di 4 e 9 anni; vitto,
» » alloggio, pocket money e molto tempo libero. Per ulteriori dettagli,
» » contattateci e saremo lieti di rispondere
» » Grazie e a presto
Inviato da Marie, lunedì, agosto 20, 2007, 23:31 (6306 giorni fa) @ Christina
Salve
Sono Maria Podestà, una laureanda 23enne, sono molto interessata alla vostra offerta!
ecco la mia mail: maripod@libero.it
Inviato da Christina , Londra, sabato, agosto 25, 2007, 20:23 (6302 giorni fa) @ Marie
Ciao Maria,
Come va> Ti ringrazio per aver risposto al mio annuncio. Avrei necessita' di avere maggiori informazioni da parte tua se e' possibile: quanto vuoi restare (nel caso in cui trovassi bene)e che rapporto hai con i bambini in generale; magari ti contattero' sul tuo indirizzo di e-mail. Grazie ancora e a presto
Christina
» Salve
» Sono Maria Podestà, una laureanda 23enne, sono molto interessata alla
» vostra offerta!
» ecco la mia mail: maripod@libero.it
Inviato da Loredana , lunedì, settembre 24, 2007, 16:41 (6272 giorni fa) @ Christina
Ciao Christina,
ho letto solo ora la tua proposta..e mi rendo conto che risalendo ad agosto molto probabilmente già avrai trovato qualcuno. In caso contrario io cercavo l'occasione per venire a Londra e approfondire la conoscenza della lingua, visto che non la parlo da un pò. Ho 26 anni, sono laureata in lettere e lavoro con i bambini. Per un anno ho progettato e tenuto laboratori per bambini nei musei e adesso sto per concludere(fine Ottobre) il mio anno di servizio civile in una scuola primaria (come insegnante in una seconda elementare).
Se sei interessata contattami alla mia e mail loredanadesantis80@libero.it
Grazie