insegnare italiano in svezia (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da alessio blasi , itaalia, venerdì, ottobre 22, 2004, 19:48 (7337 giorni fa)
Mi chiamo Alessio Blasi ho 26 anni e mi piacerebbe insegnare lingua italiana presso scuole private e non in Svezia. A chi mi posso rivolgere per ottenere maggiori informazioni>
insegnare italiano in svezia
Inviato da marco gigante , italia, venerdì, ottobre 22, 2004, 20:39 (7337 giorni fa) @ alessio blasi
Per favore contattami appena possibile, sono interessato alla tua disponibilità di insegnare lingua italiana in svezia (Stoccolma).
Telefonami al numero 347-5848870. Grazie.
Inviato da Pollon, lunedì, ottobre 25, 2004, 11:16 (7334 giorni fa) @ alessio blasi
Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai le risposte>>>>>>>>
Inviato da paco , italia, martedì, novembre 02, 2004, 16:34 (7326 giorni fa) @ Pollon
» Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai le
» risposte>>>>>>>>
Hola!sono francesco,22 anni,laureando traduttori ed interpreti,ottima conoscenza dell italiano, avendo svolto studi filologici e linguistici,adesso sono in spagna in erasmus,ma sto terminando sarei contentissimo di esercitare la professione che umilmente credo mi si addica piu,in svezia poi...
le do i miei piu cordiali saluti,attendo maggiori informazioni.
Inviato da francesco , italia, mercoledì, novembre 10, 2004, 11:51 (7318 giorni fa) @ paco
Sono laureato in lingue e letterature scandinave, conosco bene la Svezia, ci sono stato molte volte e ci ho anche vissuto per 6 mesi consecutivi per motivi di studio.
Attualmente sto lavorando in un hotel qui a Firenze ma se ci fossero proposte interessanti prenderei in seria considerazione un trasferimento.
» » Cosa mettete a fare i vostri annunci su questo sito se non leggete mai
» le
» » risposte>>>>>>>>
» Hola!sono francesco,22 anni,laureando traduttori ed interpreti,ottima
» conoscenza dell italiano, avendo svolto studi filologici e
» linguistici,adesso sono in spagna in erasmus,ma sto terminando sarei
» contentissimo di esercitare la professione che umilmente credo mi si
» addica piu,in svezia poi...
» le do i miei piu cordiali saluti,attendo maggiori informazioni.