Laurea, Master e Dottorato cos'altro mi ci vuole? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Bamby @, domenica, luglio 22, 2007, 17:20 (6336 giorni fa)

Salve a tutti, come molti di voi anche io sono nelle condizioni di non sapere cos'altro fare per poter insegnare Italiano a stranieri. Dopo la laurea, il Master Itals e il primo anno di dottorato in didattica e glottodidattica e tanto altro ho inviato CV ovunque (anche se "vicino" casa per ovvi motivi...frequento i corsi per il dottorato "ahimè")ma nulla...silenzio...grazie le faremo sapere...cos'altro devo fare>>>> :-( Consigli> fra due anni potrò finalmente spostarmi all'estero, ma ora che frequento il dottorato...che faccio...non insegno>>> Mi arrugginisco>>>

Grazie a tutti...;-)

Laurea, Master e Dottorato cos'altro mi ci vuole?

Inviato da sara#, lunedì, luglio 23, 2007, 08:30 (6335 giorni fa) @ Bamby

ciao
io nn so dirti molto perchè sono orientata sull insegnamento all estero, ma potresti provare innanzitutto d estate, so che molte scuole di italiano cercano insegnanti soprattutto giovani per fare luglio e agosto in scuole spesso vicino al mare.
in bocca al lupo

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .