cerco aiuto lingua brasiliana (Altro)

Inviato da ANDREA @, venerdì, luglio 27, 2007, 20:17 (6331 giorni fa)

cerco aiuto per piccole traduzioni da brasiliano a italiano e viceversa
grazie

cerco aiuto lingua brasiliana

Inviato da aless @, Milano, lunedì, luglio 30, 2007, 20:54 (6328 giorni fa) @ ANDREA

» cerco aiuto per piccole traduzioni da brasiliano a italiano e viceversa
» grazie

Ciao Andrea,
sono laureato in lingue (inglese e portoghese) e ho esperienza in traduzione. Ho passato sei mesi lavorando in Brasile e sono appena tornato in Italia.
Ti posso aiutare> Contattami per email.

Alessandro.

Inviato da Stella @, lunedì, agosto 20, 2007, 10:57 (6307 giorni fa) @ aless

Ciao!
Sono brasiliana e lavoro con traduzione. Se vuoi puoi contatarmi via e-mail oppure chiamarmi 3299264339.
Grazie,
Stella

Inviato da maria @, domenica, settembre 02, 2007, 09:29 (6294 giorni fa) @ aless

Oi, Aless! Sou Maria, ensino na escola "media" e trabalho com alunos estrangeiros também. Gosto muito das línguas estrangeiras em geral. Há alguns meses estou estudando português-brasileiro, praticamente sozinha.Você pode me dar alguns bons conselhos para melhorar> Desde já agradeço! Até logo! P. S. Desculpe os erros!

Inviato da aless @, domenica, settembre 02, 2007, 12:15 (6294 giorni fa) @ maria

Oi, não sei bem... acho que você deveria procurar fazer aulas pois é sempre o melhor. Estudar sozinha é fundamental, mas você vai aprender muito melhor e muito mais rapido com um professor. Além disso, é só musica, filmes e até teclar com portugueses/brasileiros. Uma boa ideia é também ir lá de férias. Quem me dera! ;-)

Inviato da maria @, domenica, settembre 02, 2007, 13:43 (6294 giorni fa) @ aless