cerco lavoro a berlino (Altro)
ciao ragazzi,
vorrei trasferirmi a Berlino per il prossimo autunno. ho una laurea breve in filosofia, una buona conoscenza dell'inglese, poca o nulla del tedesco.
parto un pò all'avventura e spero di trovare un lavoro di qualunque tipo.
avete esperienze da raccontare o consigli>
cerco lavoro a berlino
berlino è un CITTà fantastica. libera e dalle mille possibliltà, ricca di cultura e di feste in locali bui, garage e altro; ha un suo fascino, quello della storia forse! beato te che parti.
prova a consegnare cv presso le scuole di lingua. i tedeschi amano mlto la lingua italiana.
iopo ho lavorato in un albergo i primi tempi e prendevo 12 marchi, vale a dire 12 mila lire l'ora. la germania inlotre è molto economica. non come l'italia.
in bocca al lupo e se posso permettermi comincia a studiare il tedesco; non è una lingua che si improvvisa.
cerco lavoro a berlino
io sono già stataa berlino ma vorrei anch'io se riescoad andare per l'autunno, se vuoi ti invio la mia mail,così ci sentiamo:
laura.mar@quipo.it
cerco lavoro a berlino
ciao anch'io partirò il 3 ottobre a berlino(zona charlottenburg). lo faccio per imparare il tedesco,molto importante per il mio lavoro. secondo te riuscirò a trovare un lavoro part-time di qualsiasi natura in breve tempo> part-time perchè mi consente di coprire le spese di alloggio e d'altra parte mi consente ore libere per potermi cimenteare nella lingua.grazie mille ciao
cerco lavoro a berlino
Io partirò per capodanno perchè prima voglio vedere la città...ma l'intento è anche il mio quello di trasferirmi la tra un anno.Fatemi sapere...so che è molto economica rispetto a noi ma non ho la minima idea di come sia trovare lavoro.