Famiglia londinese cerca ragazza alla pari da settembre (Altro)

Inviato da bigben71@libero.it, mercoledì, agosto 08, 2007, 15:47 (6319 giorni fa)

Famiglia italoinglese cerca ragazza alla pari per 2 bambini di 6 e 4 anni e aiuto domestico. Partenza inizio settembre. Essenziali serieta', disponibilità verso i bambini e buon carattere. Permanenza di almeno 6 mesi. Abitiamo in una zona di Londra sicura e ben collegata. Possibilita' di frequentare corsi di inglese. Camera singola e compenso settimanale. Inviare email a: bigben71@libero.it

Famiglia londinese cerca ragazza alla pari da settembre

Inviato da Roberta Piscopiello @, Lecce, giovedì, agosto 09, 2007, 13:44 (6318 giorni fa) @ bigben71@libero.it

Salve! Sono Roberta Oiscopiello, 22, sto per laurearmi(inizio ottobre) in trduzion e interpretazione di trattativa alla scuola superiore di lingue moderne per interpreti e traduttori di Forlì. Ho bisogno di migliorare il mio inglese, non sono mai stata all'estero ma ho fatto i lavori più svariati: cameriera, standista in fiere, ini club,baby-sitter per privati e ludoteche. Adoro i bambini. Mi reputa una prsona responsabile e con vogla difare. Non ho la patente e non fumo. Per info dttagliate contattatemi. Se vi interess vi mando il curriculum. Potreste darmi delle info su di voi> Grazie. RP

Inviato da Ilaria @, giovedì, agosto 09, 2007, 13:57 (6318 giorni fa) @ Roberta Piscopiello

Ciao Roberta,
Grazie per avere risposto al nostro annuncio! Se ci mandi un email allegando il tuo curriculum ed un indirizzo email a cui poterti scrivere, ti mando subito informazioni sulla nostra famiglia e dettagli sulla posizione au-pair presso di noi! Il nostro indirizzo email e' : bigben71@libero.it - Ciao e a presto!

» Salve! Sono Roberta Oiscopiello, 22, sto per laurearmi(inizio ottobre) in
» trduzion e interpretazione di trattativa alla scuola superiore di lingue
» moderne per interpreti e traduttori di Forlì. Ho bisogno di migliorare il
» mio inglese, non sono mai stata all'estero ma ho fatto i lavori più
» svariati: cameriera, standista in fiere, ini club,baby-sitter per privati
» e ludoteche. Adoro i bambini. Mi reputa una prsona responsabile e con
» vogla difare. Non ho la patente e non fumo. Per info dttagliate
» contattatemi. Se vi interess vi mando il curriculum. Potreste darmi delle
» info su di voi> Grazie. RP

Inviato da jolie @, martedì, agosto 14, 2007, 16:56 (6313 giorni fa) @ bigben71@libero.it

» Buongiorno,
ho 33 anni e mi piacerebbe esser presa in considerazione per la vostra offerta di lavoro come baby sitter.
Paziente, entro facilmente in sintonia con i bambini, che cerco di stimolare attraverso letture ad hoc, attività ludiche, e ricette culinarie.
Garantisco serietà e continuita'.
Non ho impegni sentimentali.
Spero mi risponderete
grazie
sonia
Famiglia italoinglese cerca ragazza alla pari per 2 bambini di 6 e 4 anni e
» aiuto domestico. Partenza inizio settembre. Essenziali serieta',
» disponibilità verso i bambini e buon carattere. Permanenza di almeno 6
» mesi. Abitiamo in una zona di Londra sicura e ben collegata. Possibilita'
» di frequentare corsi di inglese. Camera singola e compenso settimanale.
» Inviare email a: bigben71@libero.it

Inviato da Big Ben @, martedì, agosto 14, 2007, 17:37 (6313 giorni fa) @ jolie

Ciao Jolie, grazie per avere risposto al nostro annuncio. Perfavore inviaci ulteriori informazioni su di te e la tua esperienza con i bambini direttamente all'indirizzo email "bigben71@libero.it". Grazie!

» » Buongiorno,
» ho 33 anni e mi piacerebbe esser presa in considerazione per la vostra
» offerta di lavoro come baby sitter.
» Paziente, entro facilmente in sintonia con i bambini, che cerco di
» stimolare attraverso letture ad hoc, attività ludiche, e ricette
» culinarie.
» Garantisco serietà e continuita'.
» Non ho impegni sentimentali.
» Spero mi risponderete
» grazie
» sonia
» Famiglia italoinglese cerca ragazza alla pari per 2 bambini di 6 e 4 anni
» e
» » aiuto domestico. Partenza inizio settembre. Essenziali serieta',
» » disponibilità verso i bambini e buon carattere. Permanenza di almeno 6
» » mesi. Abitiamo in una zona di Londra sicura e ben collegata.
» Possibilita'
» » di frequentare corsi di inglese. Camera singola e compenso settimanale.
» » Inviare email a: bigben71@libero.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .