Cercasi a Berlino ragazza italiana per i nostri figli (Insegnamento Lingua Italiana)
Cercasi a Berlino ragazza italiana per i nostri figli di 5 e 2 anni a partire da settembre. Si tratterebbe di andarli a prendere dalla scuola d'infanzia attorno alle 16, di portarli a casa a piedi (cinque minuti) o al parco o a seguire attività sportive, di prepararli per la sera/intrattenerli sino al nostro arrivo alle 18.30 circa. Occasionalmente anche da accudire l'una o l'altra serata. Esclusivamente madrelingua. Inviare preferenze e richiesta salario.
Cercasi a Berlino ragazza italiana per i nostri figli
Buongiorno,
sono molto interessata alla vostra offerta avendo già intenzione di trasferirmi a berlino (città che conosco molto bene, dove ho vissuto per più di un anno)entro fine ottobre. Mi sto per laureare e attualmente insegno italiano per stranieri presso una scuola privata di lingue.
Preferirei però mandarVi ulteriori informazioni, lettera di motivazione e curriculum ad un indirizzo di posta elettronica personale. Potreste mandarmi un recapito>
Per il momento, i più cordiali saluti,
Natalia
slave posso avere maggiori dettagli su quest'offerta di lavoro- grazie
Buona sera Elle,
come descritto, cerchiamo qualcuno che ci aiuti in famiglia nel periodo pomeridiano-serale andando a prendere i bambini alle 15.30-16, accompagnandoli alle attività parascolastiche e/o intattenendoli e preparandoli per la sera in attesa che noi si rientri dal lavoro attorno alle 18:30.
I bambini hanno cinque anni e mezzo e due anni e frequentano l'asilo itlo-tedesco qui a Berlino dove proseguiranno con la scuola bilingue. Noi genitori lavoriamo a tempo pieno e vorremmo goderci quelle poche ore insieme a loro senza impegni e sapendoli protetti, seguiti e curati in nostra assenza. Ci preme un corretto uso della lingua italiana (e tedesca), un'educazione interesante e interessata che segua le inclinazioni dei bambini e apra loro gli occhi per la varietà del mondo: musica, disegno, lettura, ...
Si tratta, quindi, di un impegno a lungo termine (non vorremmo cambiare continuamente riferimenti), regolare e regolarizzato che, tuttavia, non coprendo l'intero arco della giornata, da un lato lascia tempo per altre attività, dall'altro non può garantire da solo un sostentamento autonomo.
Se fosse seriamente interessata, La pregheremmo di contattarci al piu presto con altre domande, le sue preferenze e l'indicazione del salario desiderato, scrivendoci a stelegam@aol.com.
Cordiali saluti, Neuberliner.
» slave posso avere maggiori dettagli su quest'offerta di lavoro- grazie