Una scuola d'Italiano in Argentina (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da mart, martedì, agosto 21, 2007, 22:06 (6305 giorni fa) @ LuSiL

ciao lusil, sono una ragazza italiana laureata in antropologia culturale. io ho provato a sostenere la ditals ma non conosco ancora il risultato (sia in senso stretto che a livello occupazionale); non è un'abilitazione ma una certificazione di competenza, in argentina potrebbe essere spendibile, ma non so esattamente in quali termini, mi sto informando anch'io. sto progettando di spostarmi in argentina (non so ancora di preciso quando) e provare ad insegnare la mia lingua (ed imparare lo spagnolo)e se porterai avanti il progetto di aprire la scuola mi potrebbe interessare saperne di più!qual'è la città dove hanno la casa i tuoi>
in ogni caso buona fortuna, non so se la legislazione argentina richieda particolari titoli per aprire una scuola però la capacità personale può essere fondamentale! la mia email è ilgattoconglistivali@inventati.org.ciao!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .