Insegnare in altre sedi della dante (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da elisa, mercoledì, agosto 22, 2007, 15:27 (6305 giorni fa)

Ciao :-) ,
sono laureata in lingue e sto finendo un master per l'insegnamento dell'italiano a stranieri e ora lavoro per la dante di firenze:vorrei lavorare in altre sedi all'estero sempre della dante:francia, spagna o svizzera... ma è possibile>>qualcuno conosce che l'ha fatto>>perchè sto inviando CV ma per ora nessuna risposta..
Eli

Insegnare in altre sedi della dante

Inviato da michela @, lunedì, agosto 27, 2007, 12:59 (6300 giorni fa) @ elisa

potrei avere qualche informazione in più sul tuo attuale lavoro alla Dante di Firenze> come l'hai trovato>>> grazie mille e in bocca al lupo per tutto!!!

Informazioni sulla Dante di Firenze

Inviato da elisa caveau @, lunedì, agosto 27, 2007, 19:08 (6300 giorni fa) @ michela

Ciao Michela,
ho semplicemente inviato il mio CV e mi hanno chiamato per l'estate:così completo anche il tirocinio per il Master in Didattica delle Lingue, mi faranno una lettera dove si attestano le ore.
Penso che cerchino perlopiù in casi di emergenza ma se invio un CV almeno lo mantengono per le sostituzioni.
Bye;-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .