ragazza alla pari (Altro)

Inviato da santina @, pisa, domenica, agosto 26, 2007, 01:27 (6302 giorni fa)

Mi chiamo Santina ho 21 anni e sto cercando lavoro come ragazza alla pari in irlanda.
Amo i bambini quindi pe me non sarebbe un lavoro o un sacrifio accudirli.
Mi ritengo seria e premurosa.

ragazza alla pari

Inviato da Christina @, Londra, lunedì, agosto 27, 2007, 22:09 (6300 giorni fa) @ santina

Cia Santina,

Noi siamo una famiglia italiana residente a Londra che avrebbe bisogno di aiuto dal 16 settembre in poi per i ns. due bimbi di 4 e 9 anni. Vitto, alloggio, pocket money, allegria, disponibilita' e tantissimo tempo libero per studiare la lingua. Se volessi maggiori dettagli ti prego non esitare a contattarci. Cordialmente Christina

Mi chiamo Santina ho 21 anni e sto cercando lavoro come ragazza alla pari
» in irlanda.
» Amo i bambini quindi pe me non sarebbe un lavoro o un sacrifio accudirli.
» Mi ritengo seria e premurosa.

ragazza alla pari

Inviato da santina @, pisa, martedì, agosto 28, 2007, 16:58 (6299 giorni fa) @ Christina

Ciao Cristina,la ringrazio per la risposta.
Io posso dirle che sarei ineteressata ma da gennaio in poi.
Sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tanto,ora sono impegnata con il mio lavoro ma se lei è interessata alla mia proposta,allo scadere del mio contratto sarò già da lei senza quindi rinnovarlo.
Aspetto sue notizie.

ragazza alla pari

Inviato da Christina @, Londra, martedì, agosto 28, 2007, 22:53 (6299 giorni fa) @ santina

Ciao Santina,

grazie a te per la sollecita risposta. Per quanto riguarda Gennaio 2008, possiamo restare un contatto e riparlarne; per ora ho necessita' di trovare disponibilita' dalla meta' di settembre.
A presto

Christina

» Ciao Cristina,la ringrazio per la risposta.
» Io posso dirle che sarei ineteressata ma da gennaio in poi.
» Sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tanto,ora sono impegnata con il
» mio lavoro ma se lei è interessata alla mia proposta,allo scadere del mio