ragazza alla pari (Altro)

Inviato da santina @, pisa, domenica, agosto 26, 2007, 01:27 (6302 giorni fa)

Mi chiamo Santina ho 21 anni e sto cercando lavoro come ragazza alla pari in irlanda.
Amo i bambini quindi pe me non sarebbe un lavoro o un sacrifio accudirli.
Mi ritengo seria e premurosa.

ragazza alla pari

Inviato da Christina @, Londra, lunedì, agosto 27, 2007, 22:09 (6300 giorni fa) @ santina

Cia Santina,

Noi siamo una famiglia italiana residente a Londra che avrebbe bisogno di aiuto dal 16 settembre in poi per i ns. due bimbi di 4 e 9 anni. Vitto, alloggio, pocket money, allegria, disponibilita' e tantissimo tempo libero per studiare la lingua. Se volessi maggiori dettagli ti prego non esitare a contattarci. Cordialmente Christina

Mi chiamo Santina ho 21 anni e sto cercando lavoro come ragazza alla pari
» in irlanda.
» Amo i bambini quindi pe me non sarebbe un lavoro o un sacrifio accudirli.
» Mi ritengo seria e premurosa.

ragazza alla pari

Inviato da santina @, pisa, martedì, agosto 28, 2007, 16:58 (6299 giorni fa) @ Christina

Ciao Cristina,la ringrazio per la risposta.
Io posso dirle che sarei ineteressata ma da gennaio in poi.
Sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tanto,ora sono impegnata con il mio lavoro ma se lei è interessata alla mia proposta,allo scadere del mio contratto sarò già da lei senza quindi rinnovarlo.
Aspetto sue notizie.

ragazza alla pari

Inviato da Christina @, Londra, martedì, agosto 28, 2007, 22:53 (6299 giorni fa) @ santina

Ciao Santina,

grazie a te per la sollecita risposta. Per quanto riguarda Gennaio 2008, possiamo restare un contatto e riparlarne; per ora ho necessita' di trovare disponibilita' dalla meta' di settembre.
A presto

Christina

» Ciao Cristina,la ringrazio per la risposta.
» Io posso dirle che sarei ineteressata ma da gennaio in poi.
» Sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tanto,ora sono impegnata con il
» mio lavoro ma se lei è interessata alla mia proposta,allo scadere del mio
» contratto sarò già da lei senza quindi rinnovarlo.
» Aspetto sue notizie.

ragazza alla pari

Inviato da santina @, pisa, martedì, agosto 28, 2007, 23:38 (6299 giorni fa) @ Christina

Ciao Cristina,
le lascio comunque la mia mail: swallowinflying@hotmail.com
Spero di risentirla.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .