sono stanca di essere sfruttata!!! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Fab, venerdì, agosto 31, 2007, 19:10 (6296 giorni fa) @ manublu

Ciao, io nn lavoro come insegnante L2, ma ugualmente vivo il disagio e la frustrazione di essermi laureata in Studi Orientali con 110 e lode, aver fatto esperienze di lavoro in Giappone ed essermi ritrovata ad accettare un lavoro naturalmente a nero dove mi pagano 4 euro l'ora perche era l'unico che mi permetteva di poter parlare giapponese e mettere a frutto anni di studio che sono stati di sacrificio per me e per la mia famiglia, soprattutto economicamente!!!!
Io nn so che cosa possiamo fare, ma rispondo al tuo appello facendogli eco e invito tutti quelli che si trovano nella nostra situazione a uno sfogo, sarei proprio curiosa di vedere quanti, credo pochissimi, possano vantare una situazione ottimale.
Io sono di Roma, una citta che in teoria dovrebbe dare molto spazio al lavoro, è la capitale d'Italia, quindi credo proprio che il nostro sia un problema nazionale!!!
FACCIAMO QUALCOSA!!!!!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .