cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra (Altro)

Inviato da ChiaraM. @, avezzano, lunedì, settembre 17, 2007, 18:30 (6279 giorni fa)

Ciao sono Chiara,
ho 27 anni, una laurea in Scienze della Comunicazione e tantissime esperienze con i bambini: animatrice in villaggi turistici, babysitter in famiglia ed educatrice in parrocchia. Non fumo, suona la chitarra, sono disponibile a partire da ottobre e preferirei una famiglia che non abiti fuori dalla città.
Attendo i vostri messaggi.

cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra

Inviato da Dani_79 @, venerdì, settembre 21, 2007, 00:35 (6276 giorni fa) @ ChiaraM.

ciao guarda se trovi qualcosa qui:

www.gumtree.com

Inviato da linda @, piacenza, sabato, settembre 22, 2007, 14:28 (6274 giorni fa) @ ChiaraM.

»Ciao Chiara, mi chiamo Linda e anch io vorrei fare la stessa cosa.piu' che altro trovare un alloggio in famiglia per poi lavorare fuori.
io parto il 21 ottobre per londra.Se trovi qualche aggancio contattami !grazie e ciao

Inviato da linda80 @, giovedì, settembre 27, 2007, 11:14 (6269 giorni fa) @

» ciao Kiara, grazie per il consiglio.devo mandare una mail alle famiglie che mi interessano vero > molte pero' vogliono 1 anno di permanenza...uff..ciao e grazie Linda80

cerco lavoro una ragazza alla pari

Inviato da yuliana @, londra, giovedì, ottobre 25, 2007, 21:46 (6241 giorni fa) @ ChiaraM.

Ciao,siamo una coppia Italiana in cerca di una ragazza alla pari, viviamo a londra east,1minuto dalla stazione,negozi,pub,bus stop,tutto molto comodamente vicino.Un moderno appartamento,iternet,sky,tutto a tua disposizione.. referenze richieste. se preferisci telefonare questo e il numero:0044 7821481705- 0044 02085397897.

Inviato da linguabroad ⌂ @, londra, domenica, dicembre 16, 2007, 21:55 (6189 giorni fa) @ linda

ciao, Mi occupo di sitemazione alla pari presso famiglie inglesi, oppure solamente il vitto e l'alloggio pagando però la famiglia per l'ospitalità. Per ulteriori info, scrivi pure.

ciao Daiela.