cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra (Altro)
Ciao sono Chiara,
ho 27 anni, una laurea in Scienze della Comunicazione e tantissime esperienze con i bambini: animatrice in villaggi turistici, babysitter in famiglia ed educatrice in parrocchia. Non fumo, suona la chitarra, sono disponibile a partire da ottobre e preferirei una famiglia che non abiti fuori dalla città.
Attendo i vostri messaggi.
cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra
ciao guarda se trovi qualcosa qui:
»Ciao Chiara, mi chiamo Linda e anch io vorrei fare la stessa cosa.piu' che altro trovare un alloggio in famiglia per poi lavorare fuori.
io parto il 21 ottobre per londra.Se trovi qualche aggancio contattami !grazie e ciao
» ciao Kiara, grazie per il consiglio.devo mandare una mail alle famiglie che mi interessano vero > molte pero' vogliono 1 anno di permanenza...uff..ciao e grazie Linda80
cerco lavoro una ragazza alla pari
Ciao,siamo una coppia Italiana in cerca di una ragazza alla pari, viviamo a londra east,1minuto dalla stazione,negozi,pub,bus stop,tutto molto comodamente vicino.Un moderno appartamento,iternet,sky,tutto a tua disposizione.. referenze richieste. se preferisci telefonare questo e il numero:0044 7821481705- 0044 02085397897.
ciao, Mi occupo di sitemazione alla pari presso famiglie inglesi, oppure solamente il vitto e l'alloggio pagando però la famiglia per l'ospitalità. Per ulteriori info, scrivi pure.
ciao Daiela.
contatti@linguabroad.it