cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra (Altro)

Inviato da ChiaraM. @, avezzano, lunedì, settembre 17, 2007, 18:30 (6279 giorni fa)

Ciao sono Chiara,
ho 27 anni, una laurea in Scienze della Comunicazione e tantissime esperienze con i bambini: animatrice in villaggi turistici, babysitter in famiglia ed educatrice in parrocchia. Non fumo, suona la chitarra, sono disponibile a partire da ottobre e preferirei una famiglia che non abiti fuori dalla città.
Attendo i vostri messaggi.

cerco lavoro come ragazza alla pari a Londra

Inviato da Dani_79 @, venerdì, settembre 21, 2007, 00:35 (6276 giorni fa) @ ChiaraM.

ciao guarda se trovi qualcosa qui:

www.gumtree.com

Inviato da linda @, piacenza, sabato, settembre 22, 2007, 14:28 (6274 giorni fa) @ ChiaraM.

»Ciao Chiara, mi chiamo Linda e anch io vorrei fare la stessa cosa.piu' che altro trovare un alloggio in famiglia per poi lavorare fuori.
io parto il 21 ottobre per londra.Se trovi qualche aggancio contattami !grazie e ciao

Inviato da linda80 @, giovedì, settembre 27, 2007, 11:14 (6269 giorni fa) @

» ciao Kiara, grazie per il consiglio.devo mandare una mail alle famiglie che mi interessano vero > molte pero' vogliono 1 anno di permanenza...uff..ciao e grazie Linda80

cerco lavoro una ragazza alla pari

Inviato da yuliana @, londra, giovedì, ottobre 25, 2007, 21:46 (6241 giorni fa) @ ChiaraM.

Ciao,siamo una coppia Italiana in cerca di una ragazza alla pari, viviamo a londra east,1minuto dalla stazione,negozi,pub,bus stop,tutto molto comodamente vicino.Un moderno appartamento,iternet,sky,tutto a tua disposizione.. referenze richieste. se preferisci telefonare questo e il numero:0044 7821481705- 0044 02085397897.

Inviato da linguabroad ⌂ @, londra, domenica, dicembre 16, 2007, 21:55 (6189 giorni fa) @ linda

ciao, Mi occupo di sitemazione alla pari presso famiglie inglesi, oppure solamente il vitto e l'alloggio pagando però la famiglia per l'ospitalità. Per ulteriori info, scrivi pure.

ciao Daiela.

contatti@linguabroad.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .