Cerco lavoro come au-pair a Londra oserietà e afffidabilità (Altro)
Salve,sto cercando lavoro come au-pair a Londra,già esperienza di baby-sitting con bambini rispettivamente di 1 e 9 annni.Offresi serietà e affidabilità.Michela
Cerco lavoro come au-pair a Londra oserietà e afffidabilità
Michi entra nel sito greataupair e inserisci il tuo profilo. io ho trovato cosi
Ciao,entrerò nel sito che mi hai consigliato.Grazie.
Ciao Michela,
Forse arrivo tardi e avrai gia' risolto; in caso contrario parlami di te, dei tuoi rapporti con i bimbi e se hai avuto altre esperienze del genere e per quanto tempo vorresti restare eventualmente; noi abitiamo vicino Londra.
A presto
Salve ,sto ancora cercando un posto come au-pair.
Ho trent'anni,sono una persona seria e affidabile.Ho lavorato come baby-sitter tempo fa,per un anno,con due bambini di tre e nove anni.Mantengo tutt'ora contatti con questa famiglia. Mi sono diplomata al liceo linguistico,le mie altre esperienze lavorative sono per lo più come aiuto cuoco e cuoca. Cerco lavoro come baby-sitter,aiuto in casa e cucina,in cambio di vitto e alloggio e la possibilità di frequentare un corso di lingua.Il tempo di permanenza è di circa sei mesi.Se non ha già trovato.
Saluti,
Michela Casagrande
» Salve ,sto ancora cercando un posto come au-pair.
» Ho trent'anni,sono una persona seria e affidabile.Ho lavorato come
» baby-sitter tempo fa,per un anno,con due bambini di tre e nove
» anni.Mantengo tutt'ora contatti con questa famiglia. Mi sono diplomata al
» liceo linguistico,le mie altre esperienze lavorative sono per lo più come
» aiuto cuoco e cuoca. Cerco lavoro come baby-sitter,aiuto in casa e
» cucina,in cambio di vitto e alloggio e la possibilità di frequentare un
» corso di lingua.Il tempo di permanenza è di circa sei mesi.Se non ha già
» trovato.
» Saluti,
» Michela Casagrande
Ciao Michela,
mi chiamo Rosy. Lavoro come au pair per una splendida famiglia italiana a Londra.