Cerco lavoro come au-pair a Londra oserietà e afffidabilità (Altro)
Salve,sto cercando lavoro come au-pair a Londra,già esperienza di baby-sitting con bambini rispettivamente di 1 e 9 annni.Offresi serietà e affidabilità.Michela
Cerco lavoro come au-pair a Londra oserietà e afffidabilità
Michi entra nel sito greataupair e inserisci il tuo profilo. io ho trovato cosi
Ciao,entrerò nel sito che mi hai consigliato.Grazie.
Ciao Michela,
Forse arrivo tardi e avrai gia' risolto; in caso contrario parlami di te, dei tuoi rapporti con i bimbi e se hai avuto altre esperienze del genere e per quanto tempo vorresti restare eventualmente; noi abitiamo vicino Londra.
A presto
Salve ,sto ancora cercando un posto come au-pair.
Ho trent'anni,sono una persona seria e affidabile.Ho lavorato come baby-sitter tempo fa,per un anno,con due bambini di tre e nove anni.Mantengo tutt'ora contatti con questa famiglia. Mi sono diplomata al liceo linguistico,le mie altre esperienze lavorative sono per lo più come aiuto cuoco e cuoca. Cerco lavoro come baby-sitter,aiuto in casa e cucina,in cambio di vitto e alloggio e la possibilità di frequentare un corso di lingua.Il tempo di permanenza è di circa sei mesi.Se non ha già trovato.
Saluti,
Michela Casagrande
» Salve ,sto ancora cercando un posto come au-pair.
» Ho trent'anni,sono una persona seria e affidabile.Ho lavorato come
» baby-sitter tempo fa,per un anno,con due bambini di tre e nove
» anni.Mantengo tutt'ora contatti con questa famiglia. Mi sono diplomata al
» liceo linguistico,le mie altre esperienze lavorative sono per lo più come
» aiuto cuoco e cuoca. Cerco lavoro come baby-sitter,aiuto in casa e
» cucina,in cambio di vitto e alloggio e la possibilità di frequentare un
» corso di lingua.Il tempo di permanenza è di circa sei mesi.Se non ha già
» trovato.
» Saluti,
» Michela Casagrande
Ciao Michela,
mi chiamo Rosy. Lavoro come au pair per una splendida famiglia italiana a Londra.
La famiglia e' composta da padre, madre e due figlie(una di 11 annii l'altra di 4).
Il mio lavoro e' tutt'altro che stressante.
Al mattino riordino casa, alle 15 vado a prendere le bambine da scuola e cucino loro qualcosa e alle 18 sono libera.
Qui mi trovo davvero bene. Sono tutti simpatici e disponibili.
Ma purtroppo per motivi personali il 16/12 devo tornare in Italia.
Tu stai ancora cercando>
Nel caso ti dico che qui ti troveresti davvero bene.
Sono a tua disposizione per ogni chiarimento!
Grazie! Rosy.
Au pair affidabile
» » Salve ,sto ancora cercando un posto come au-pair.
» » Ho trent'anni,sono una persona seria e affidabile.Ho lavorato come
» » baby-sitter tempo fa,per un anno,con due bambini di tre e nove
» » anni.Mantengo tutt'ora contatti con questa famiglia. Mi sono diplomata
» al
» » liceo linguistico,le mie altre esperienze lavorative sono per lo più
» come
» » aiuto cuoco e cuoca. Cerco lavoro come baby-sitter,aiuto in casa e
» » cucina,in cambio di vitto e alloggio e la possibilità di frequentare un
» » corso di lingua.Il tempo di permanenza è di circa sei mesi.Se non ha
» già
» » trovato.
» » Saluti,
» » Michela Casagrande
»
»
Ciao Michela,
Si stiamo cercando ancora da gennaio 2008 in poi in quanto la ragazza che c'e' per motivi di studio deve spostarsi, con nostro grande dispiacere. Possiamo parlarne volentieri se sei seria, responsabile ed amante dei bambini.
Cari saluti
Cassiopea
Baby sitter
Ciao Cassiopea
sono Giorgia e vivo ad Egham, zona sud ovest di Londra, vicino a Windsor. Tu dove vivi> Io sto cercando lavoro come baby sitter da gennaio. Se non hai ancora trovato nessuna e abiti nella mia stessa zona fammi sapere. Posso mandarti il mio CV, ho già una considerevole esperienza con i bambini, sia in Italia che all'estero.
Saluti
Giorgia
Baby sitter
Ciao Giorgia,
quanto e' piccolo il mondo, noi viviamo a 10 min. da Windsor e ti ringrazio per la candidatura ma abbiamo risolto diversamente per i nostri bimbi. Crazie ancora e oltre ad augurarti tanta buona fortuna ti auguro di trascorrere queste festivita' in serenita'
Cassiopea
Cerco lavoro come au-pair a Londra disponiblità da gennaio
ciao, rosy mi chiamo stefania e sono disperata! Venerdi ho finito la stagione nell'albergo dove ho lavorato per quest'ultimi 9 mesi; e da gennaio, mi piacerebbe andare a Londra come ragazza alla pari per poter migliorare il mio inglese per un periodo minimo di 4 mesi e poi, nel caso in cui mi trovo bene lì anche per più tempo.. Mi sono diplomata a giugno 2006 come perito turistico e a novembre, dello stesso anno, sarei dovuta partire per l'Inghilterra ma a causa di un incidente sono rimasta qui, ho trovato un lavoro e ho fatto la stagione qua. Adesso però mi piacerebbe poter andare dato che ho la possibilità anche perchè ci tengo tanto e se continuo a rimandare, per un motivo o per l'altro, va a finire che mi ritrovo a 30 anni ancora qui. In quest'ultimi giorni sto cercando come una dannata una famiglia disponibile ma a quanto sembra non è così facile o almeno non riesco a trovare un posto a londra! Se tu conosci qualcuno di affidabile a Londra che ha bisogno da gennaio di una ragazza alla pari, io sono stra disponibile e contentissima di andarci. Confidando in una tua risposta a breve.
ciao e grazie comunque!
stefania
Au pair affidabile
Salve,
mi chiamo Sara Paolicchi,sono nata il 28/06/1987 a Pisa ed ho frequentato per liceo pedagogico pertanto,mi ritengo adatta a stare con i piccolini.Sarei interessata a fare la ragazza alla pari a Londra in quanto adoro sia i bambini sia la città.Sarei disposta a dare ulteriori informazioni se fosse interessata,la ringrazio in anticipio e spero in una sua risposta tramite possa elettronica.Cordiali saluti. Sara
» Salve,sto cercando lavoro come au-pair a Londra,già esperienza di
» baby-sitting con bambini rispettivamente di 1 e 9 annni.Offresi serietà e
» affidabilità.Michela
Salve Michela io sto cercando una ragazza alla pari..... ti premetto che ho un baby di 2 anni ed uno che e' in arrivo.... per ulteriori dettagli puoi contattarmi a casa. tel 02087715992
Au pair affidabile
Ciao mi chiamo paola e sto cercando una ragazza alla pari da fine marzo per 6-12 mesi. Abitiamo tra bologna e firenze. se 6 interessata scrivimi: tagliolipaola@tiscali.it.
A presto.
Paola