trasferimento graduatorie III fascia (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti,
da tempo sono iscritta nelle graduatorie di III fascia per la provincia di Pisa, adesso per motivi personali dovrò trasferirmi a Torino, sapete dirmi se è possibile chiedere un trasferimento>>
Grazie 1000
Cristina
trasferimento graduatorie III fascia
Ciao!Scusa .... non so rispondere alla tua domanda..forse volendo potresti vedere sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione o all'ufficio scolastico regionale per la Toscana.
Ho una domanda per te..l'anno prossimo mi laurero' in Lingue e stavo pensando anch'io d'inserirmi nelle graduatorie III fascia...te che sei inserita..hai avuto qlk chiamata pur non avendo l'abilitazione all'insegnamento>>
Spero che mi sarai d'aiuto anche se non lo sono stata per te!!
In bocca al lupo..
Ciao.Imma.
» Ciao a tutti,
» da tempo sono iscritta nelle graduatorie di III fascia per la provincia di
» Pisa, adesso per motivi personali dovrò trasferirmi a Torino, sapete dirmi
» se è possibile chiedere un trasferimento>>
» Grazie 1000
» Cristina
Ciao io ho capito che l'ultima domanda fatta qui a luglio dovrebbe valere pr 2 anni e che quindi prima non ti potresti spostare..ti consiglio di vedere questo sito www.orizzontescuola.it o rivolgerti ai sindacati o al provveditorato
Ciao a tutte,
per la questione "trasferimento" suggerisco anch'io il sito www.orizzontescuola.it, in particolare la sezione "chiedilo a Lalla". Lei ha sempre una risposta a tutto e per tutti!
Per quanto riguarda la III fascia, vi confermo che c'è una discreta possibilità di essere contattati per supplenze più o meno lunghe. Personalmente sono già stata contattata da due scuole nella provincia di Biella e, come me, anche alcune mie amiche/colleghe insegnanti di inglese e tedesco.