trasferimento graduatorie III fascia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Cristina M @, lunedì, ottobre 01, 2007, 18:19 (6265 giorni fa)

Ciao a tutti,
da tempo sono iscritta nelle graduatorie di III fascia per la provincia di Pisa, adesso per motivi personali dovrò trasferirmi a Torino, sapete dirmi se è possibile chiedere un trasferimento>>
Grazie 1000
Cristina

trasferimento graduatorie III fascia

Inviato da Imma, lunedì, ottobre 01, 2007, 20:20 (6265 giorni fa) @ Cristina M

Ciao!Scusa:-( .... non so rispondere alla tua domanda..forse volendo potresti vedere sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione o all'ufficio scolastico regionale per la Toscana.
Ho una domanda per te..l'anno prossimo mi laurero' in Lingue e stavo pensando anch'io d'inserirmi nelle graduatorie III fascia...te che sei inserita..hai avuto qlk chiamata pur non avendo l'abilitazione all'insegnamento>>
Spero che mi sarai d'aiuto anche se non lo sono stata per te!!;-)
In bocca al lupo..
Ciao.Imma.

Inviato da Faith, martedì, ottobre 02, 2007, 10:12 (6264 giorni fa) @ Cristina M

» Ciao a tutti,
» da tempo sono iscritta nelle graduatorie di III fascia per la provincia di
» Pisa, adesso per motivi personali dovrò trasferirmi a Torino, sapete dirmi
» se è possibile chiedere un trasferimento>>
» Grazie 1000
» Cristina

Ciao io ho capito che l'ultima domanda fatta qui a luglio dovrebbe valere pr 2 anni e che quindi prima non ti potresti spostare..ti consiglio di vedere questo sito www.orizzontescuola.it o rivolgerti ai sindacati o al provveditorato

Inviato da Frenz @, martedì, ottobre 16, 2007, 22:19 (6250 giorni fa) @ Faith

Ciao a tutte,

per la questione "trasferimento" suggerisco anch'io il sito www.orizzontescuola.it, in particolare la sezione "chiedilo a Lalla". Lei ha sempre una risposta a tutto e per tutti!

Per quanto riguarda la III fascia, vi confermo che c'è una discreta possibilità di essere contattati per supplenze più o meno lunghe. Personalmente sono già stata contattata da due scuole nella provincia di Biella e, come me, anche alcune mie amiche/colleghe insegnanti di inglese e tedesco.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .