Cercasi a Berlino ragazza italiana per i nostri figli (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Neuberliner, mercoledì, ottobre 17, 2007, 22:28 (6249 giorni fa) @ Elle

Buona sera Elle,
come descritto, cerchiamo qualcuno che ci aiuti in famiglia nel periodo pomeridiano-serale andando a prendere i bambini alle 15.30-16, accompagnandoli alle attività parascolastiche e/o intattenendoli e preparandoli per la sera in attesa che noi si rientri dal lavoro attorno alle 18:30.
I bambini hanno cinque anni e mezzo e due anni e frequentano l'asilo itlo-tedesco qui a Berlino dove proseguiranno con la scuola bilingue. Noi genitori lavoriamo a tempo pieno e vorremmo goderci quelle poche ore insieme a loro senza impegni e sapendoli protetti, seguiti e curati in nostra assenza. Ci preme un corretto uso della lingua italiana (e tedesca), un'educazione interesante e interessata che segua le inclinazioni dei bambini e apra loro gli occhi per la varietà del mondo: musica, disegno, lettura, ...
Si tratta, quindi, di un impegno a lungo termine (non vorremmo cambiare continuamente riferimenti), regolare e regolarizzato che, tuttavia, non coprendo l'intero arco della giornata, da un lato lascia tempo per altre attività, dall'altro non può garantire da solo un sostentamento autonomo.
Se fosse seriamente interessata, La pregheremmo di contattarci al piu presto con altre domande, le sue preferenze e l'indicazione del salario desiderato, scrivendoci a stelegam@aol.com.
Cordiali saluti, Neuberliner.

» slave posso avere maggiori dettagli su quest'offerta di lavoro- grazie


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .