Ricerca Insegnanti. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da HappyBrain @, NoWhere, venerdì, ottobre 19, 2007, 20:28 (6247 giorni fa)

Giovanni, ti sei accorto che la quasi totalità degli utenti di questo forum non condivide quello che hai scritto>
Poniti delle domande se ti è rimasta una coscienza: è possibile che tutti abbiano torto e tu sia l'unico ad aver ragione>
Per la teoria probabilistica è possibile; ma certo non più probabile del suo esatto contrario.
Rifletti prima di parlare: le parole hanno tutte un peso e un significato.
Ora è un pò troppo tardi per ritrattare, ovvero è troppo comodo così.
Prenditi le tue responsabilità la prossima volta che decidi di scrivere su un forum pubblico!

Ricerca Insegnanti.

Inviato da Cinzia, domenica, ottobre 21, 2007, 11:45 (6245 giorni fa) @ HappyBrain

Ora chi sta esagerando è Lei, Happy Brain. Se Giovanni si ritiene superiore a tutti, lasciamoglielo credere, sa quante porte prenderà in faccia! Io sono stata la prima a rimanere sdegnata dalle sue parole, ma ho anche apprezzato il suo gesto di fare un passo indietro. Non possiamo mica linciarlo e poi un'altra possibilità è concessa a tutti!

Ricerca Insegnanti.

Inviato da Nick, martedì, dicembre 18, 2007, 10:16 (6187 giorni fa) @ Cinzia

sì ma alla fine della fiera credo che avremmo il diritto di conoscere almeno l'esito delle nostre candidature, non credete> non so voi, ma io non ho ricevuto uno straccio di cenno di risposta (positiva o negativa) o di chiarimento. Anche qui tipico sistema italiano>
Non ho parole, almeno dire: le selezioni sono state concluse.....:crying:

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .