Ricerca Insegnanti. (Insegnamento Lingua Italiana)
Giovanni, ti sei accorto che la quasi totalità degli utenti di questo forum non condivide quello che hai scritto>
Poniti delle domande se ti è rimasta una coscienza: è possibile che tutti abbiano torto e tu sia l'unico ad aver ragione>
Per la teoria probabilistica è possibile; ma certo non più probabile del suo esatto contrario.
Rifletti prima di parlare: le parole hanno tutte un peso e un significato.
Ora è un pò troppo tardi per ritrattare, ovvero è troppo comodo così.
Prenditi le tue responsabilità la prossima volta che decidi di scrivere su un forum pubblico!
Ricerca Insegnanti.
Ora chi sta esagerando è Lei, Happy Brain. Se Giovanni si ritiene superiore a tutti, lasciamoglielo credere, sa quante porte prenderà in faccia! Io sono stata la prima a rimanere sdegnata dalle sue parole, ma ho anche apprezzato il suo gesto di fare un passo indietro. Non possiamo mica linciarlo e poi un'altra possibilità è concessa a tutti!
Ricerca Insegnanti.
sì ma alla fine della fiera credo che avremmo il diritto di conoscere almeno l'esito delle nostre candidature, non credete> non so voi, ma io non ho ricevuto uno straccio di cenno di risposta (positiva o negativa) o di chiarimento. Anche qui tipico sistema italiano>
Non ho parole, almeno dire: le selezioni sono state concluse.....:crying: