italiano in messico (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao a tutti!
A fine gennaio mi trasferirò in Messico, sono laureata in Lingue (vecchio ordinamento) e mi piacerebbe insegnare italiano.
A chi potrei rivolgermi>
Grazie 1000.
italiano in messico
» Ciao a tutti!
» A fine gennaio mi trasferirò in Messico, sono laureata in Lingue (vecchio
» ordinamento) e mi piacerebbe insegnare italiano.
» A chi potrei rivolgermi>
» Grazie 1000.
Veronica, il Messico è grande..
dacci qualche info in +
italiano in messico
ciao!sono un ragazzo di 27 anni ed ho lavorato in Messico per un semestre in un Università autonoma di Durango(Universidad del Valle de Guadiana).ora non lavoro più lì ma devo dire che mi sono trovato benissimo: penso che cerchino un professore di italiano per il semestre che inizia a febbraio: cerca sul web: Universidad del Valle de Guadiana (nella città di Durango, dgo. Mexico; nel centro nord del paese a 2000 metri).
Suerte!
italiano in messico
ciao mi interessa il messico ma volevo kiederti per quanti semestri si puo lavorare in quella università di cui parli...grazie ciao
italiano in messico
Que buenaonda Giac!
Muchas gracias!!!
Sai se richiedono qualche certificazione per l'insegnamento dell'Italiano a stranieri come il Cedils e il Ditals>
Ciao
italiano in messico
So che il Messico è grande, ma non ho molte informazioni aggiuntive da darvi!
Il mio volo arriva al DF dove ho un paio di contatti. Ho un'amica che vive a San Cristòbal e insegna in una piccola scuola di Lingue...nulla di più!
italiano in messico
non richiedono proprio niente (oltre al titolo di lauerea):pensa che io non ho mai studiato lo spagnolo perchè l'ho imparato nei miei viaggi in Latino America!
alè
italiano in messico
ciao,