Ragazza Au-pair (Altro)

Inviato da Pam83 @, mercoledì, agosto 29, 2007, 19:04 (6298 giorni fa)

Ciao,
sono una ragazza di 24 anni che cerca una occupazione au-pair a Londra per qualche mese (o anche più). Sono disponibile da metà ottobre, ho un ottimo rapporto con i bambini e la pazienza non mi manca!
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Pam

Ragazza Au-pair

Inviato da Cassiopea @, Londra, martedì, ottobre 23, 2007, 13:33 (6243 giorni fa) @ Pam83

Ciao Pam,
Noi siamo una famiglia italiana che abita vicino Londra. Sei ancora interessata a prestarti come au pair o hai gia' risolto>
Contattami se ti va
Grazie e saluti

Cassiopea

Ragazza Au-pair

Inviato da natascia @, fossano, giovedì, gennaio 03, 2008, 20:30 (6171 giorni fa) @ Cassiopea

Ciao Cassiopea,
sono una ragazza italiana e vorrei partire per Londra verso fine gennaio per imparare bene l'inglese (al momento praticamente pari a zero)e cercare di ottenere il riconoscimento della mia laurea (dietistica) lì e poter lavorare come dietista. E' però un percorso arduo e lungo e mi piacerebbe nel frattempo mantenermi come ragazza alla pari. Adoro i bambini e per questo sarebbe il modo migliore di passare i prossimi mesi (per non dire i prossimi 2 3 anni...) se sei ancora interessata...ti prego contattami!!!
Grazie
Natascia

e mail natascia_82@yahoo.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .