possibilita' lavoro kiev (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da ossib, sabato, novembre 10, 2007, 17:24 (6225 giorni fa)
Buongiorno.Vorrei trovare una persona interessata a lavorare come insegnante di italiano free lance a Kiev a cui lasciare i miei numerosi studenti, visto che programmo di lasciare la citta'. Con qualche pur minima esperienza e preferibilmente conoscenza del russo.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Frenz , domenica, novembre 11, 2007, 14:33 (6224 giorni fa) @ ossib
Buongiorno, la tua offerta è interessante ...
Io insegno inglese e sto pensando di fare il master in Italiano come L2. Sono laureata in russo, lingua che amo molto ma che non ho piu avuto occasione di praticare da 2 anni a questa parte.
Attualmente ho un buon lavoro quindi mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla tua offerta. Molte grazie. Francesca.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da marci , lunedì, novembre 12, 2007, 14:25 (6223 giorni fa) @ ossib
Ciao Ossib,
mi chiamo Marcella e lavoro già da qualche anno come insegnante di italiano a stranieri sia in Italia che all'estero.
Sarei molto interessata all'offerta di lavoro a Kiev pur non conoscendo la lingua russa che, ad ogni modo, mi piacerebbe imparare. Per la tua esperienza, sarebbe possibile cominciare anche senza alcuna conoscenza linguistica>
Altra curiosità: Quando avresti deciso di rientrare cioè da quando si dovrebbe dare la propria disponibilità>
Scrivimi pure per qualsiasi informazione sulla mie esperienze
Saluti
Marcella
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Lela , lunedì, novembre 12, 2007, 19:52 (6223 giorni fa) @ ossib
» Buongiorno.Vorrei trovare una persona interessata a lavorare come
» insegnante di italiano free lance a Kiev a cui lasciare i miei numerosi
» studenti, visto che programmo di lasciare la citta'. Con qualche pur
» minima esperienza e preferibilmente conoscenza del russo.