possibilita' lavoro kiev (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da ossib, sabato, novembre 10, 2007, 17:24 (6225 giorni fa)
Buongiorno.Vorrei trovare una persona interessata a lavorare come insegnante di italiano free lance a Kiev a cui lasciare i miei numerosi studenti, visto che programmo di lasciare la citta'. Con qualche pur minima esperienza e preferibilmente conoscenza del russo.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Frenz , domenica, novembre 11, 2007, 14:33 (6224 giorni fa) @ ossib
Buongiorno, la tua offerta è interessante ...
Io insegno inglese e sto pensando di fare il master in Italiano come L2. Sono laureata in russo, lingua che amo molto ma che non ho piu avuto occasione di praticare da 2 anni a questa parte.
Attualmente ho un buon lavoro quindi mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla tua offerta. Molte grazie. Francesca.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da marci , lunedì, novembre 12, 2007, 14:25 (6223 giorni fa) @ ossib
Ciao Ossib,
mi chiamo Marcella e lavoro già da qualche anno come insegnante di italiano a stranieri sia in Italia che all'estero.
Sarei molto interessata all'offerta di lavoro a Kiev pur non conoscendo la lingua russa che, ad ogni modo, mi piacerebbe imparare. Per la tua esperienza, sarebbe possibile cominciare anche senza alcuna conoscenza linguistica>
Altra curiosità: Quando avresti deciso di rientrare cioè da quando si dovrebbe dare la propria disponibilità>
Scrivimi pure per qualsiasi informazione sulla mie esperienze
Saluti
Marcella
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Lela , lunedì, novembre 12, 2007, 19:52 (6223 giorni fa) @ ossib
» Buongiorno.Vorrei trovare una persona interessata a lavorare come
» insegnante di italiano free lance a Kiev a cui lasciare i miei numerosi
» studenti, visto che programmo di lasciare la citta'. Con qualche pur
» minima esperienza e preferibilmente conoscenza del russo.
Ciao, sono un'insegnante di lingue e ho esperienza di insegnamento di italiano L2 avendo ottenuto la borsa di studio come assistente di lingua di Socrates (programma Comenius 2.2). Insegno da 8 anni e ho esperienza in tutte le fasce d'età: bambini in età prescolare, elementari, medie, superiori e adulti.
Sono laureata in russo e lo parlo bene. La tua proposta mi interessa molto, potresti scrivermi e raccontarmi qualcosa in più, soprattuto relativamente al numero di ore settimanali, agli alunni cui insegni, ecc..
Daniela
possibilita' lavoro kiev
Inviato da claudio , giovedì, novembre 22, 2007, 23:01 (6213 giorni fa) @ ossib
Buongiorno,sarei interessato alla tua proposta,in quanto parlo russo ad un ottimo livello,certificato dall'esame di stato russo fatto all'universita di Forli,inoltre conosco anche un poco l'ucraino,e soprattutto,sono stato alcuni mesi a Kiev,quindi conosco la citta,il contesto,la mentalita.
Ho anche insegnato l'italiano a stranieri ,nel mio comune di residenza.
Aspetto notizie,grazie.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Adam , Kisinev MD, venerdì, novembre 23, 2007, 23:13 (6212 giorni fa) @ ossib
Ciao
Mi sembra di averti gia scritto qualche tempo fa.. sono a Kishinau, da un anno studio russo/insegno privatamente Italiano/inglese; non e' la prima volta , in quanto gia' nell'ultimo anno nel quale sono stato in romania ho insegnato privatamente italiano a rumeni.
Ma, a prescindere dalla tua proposta, mi piacerebbe, via mail, o anche meglio dal vivo la prossima volta che faccio un salto a Kiev, scambiare due parole con te. Puo' darsi puoi consigliarmi.
Contattami per email:
mario7998@yahoo.com
Saluti
Andrea
possibilita' lavoro kiev
Inviato da jacques, giovedì, dicembre 06, 2007, 09:44 (6199 giorni fa) @ Adam
Ciao Adam,
scusami se mi intrometto nella discussione. Mi piacerebbe molto fare un'esperienza di insegnamento in Moldavia. Non so da dove cominciare le ricerche. Potresti darmi/darci qualche informazione in più (se ci sono scuole, se si puo' mandare il cv alle università) e soprattutto raccontarci qualcosa in più sul paese (come si vive, etc...)>
Grazie in anticipo per la risposta
» Ciao
» Mi sembra di averti gia scritto qualche tempo fa.. sono a Kishinau, da un
» anno studio russo/insegno privatamente Italiano/inglese; non e' la prima
» volta , in quanto gia' nell'ultimo anno nel quale sono stato in romania ho
» insegnato privatamente italiano a rumeni.
»
» Ma, a prescindere dalla tua proposta, mi piacerebbe, via mail, o anche
» meglio dal vivo la prossima volta che faccio un salto a Kiev, scambiare
» due parole con te. Puo' darsi puoi consigliarmi.
»
» Contattami per email:
» mario7998@yahoo.com
» Saluti
» Andrea
possibilita' lavoro kiev
Inviato da manfre , firenze, venerdì, novembre 30, 2007, 12:44 (6205 giorni fa) @ ossib
ciao
a gennaio partirò per kiev per qualche mese. come vedi ho già cominciato a prendere informazioni per un'occupazione. non so se tu lavori alla dante alighieri, io la conosco perchè dovevo lavorare nella sede di bangkok tre anni fa poi c'è stato un piccolo problema.(tsunami).
sono di firenze e ho quasi trent'anni. purtroppo non conosco bene il russo ma sono fluente in inglese francese e spagnolo, italiano me la cavo........
se vuoi farmi sapere qualcosa di più ti darò anche io ulteriori dettagli!
ciao
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Lauretta84 , Ancona, domenica, gennaio 13, 2008, 22:06 (6161 giorni fa) @ ossib
Salve,
arrivo troppo tardi per rispondere che mi piacerebbe avere informazioni su questo lavoro> ...il fatto è che ho scoperto l'esistenza di questo sito solo oggi e cerco un modo per finanziarmi un soggiorno nell'est europa! Sono una studentessa della scuola interpreti di Forlì e le mie lingue di studio sono francese, russo e inglese. Ho già avuto esperienze di insegnamento dell'italiano sia in Russia (università) che in Francia (scuola elementare).
Se il posto dovesse già esser stato assegnato, mi piacerebbe comunque avere altre in formazioni su questo tipo di lavoro, se possibile.
Grazie,
Laura.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da elochka , venerdì, febbraio 08, 2008, 18:54 (6135 giorni fa) @ ossib
Salve,
mi chiamo Elena e tra pochi giorni mi laurerò in russo presso l'ateneo cà Foscari. La mia intenzione è quella di trasferirmi al più presto a Kiev, città che ho visitato durante il mio ultimo soggiorno di 4 mesi in Ucraina. Una delle opzioni che sto prendendo in considerazione è quella di insegnare italiano, cosa che ho fatto privatamente in Russia un paio di anni fa per 5 mesi.
possibilita' lavoro kiev
Inviato da Maurizio insegnante DITALS , Roma, martedì, aprile 01, 2008, 11:57 (6082 giorni fa) @ ossib
Buongiorno,
è molto interessante la sua proposta.Sono insegnante di italiano per stranieri,laureato in lettere con tre anni di esperienza come insegnante(più di 2000 ore di lezione).Ho la certificazione DITALS per l'isegnamento di italiano a stranieri.Ho già fatto lezioni di italiano a Kiev per tutto il mnese di Gennaio.Tornerò a Kiev a Maggio per insegnare ancora.Sto aprendo anche una mia scuola a Kiev,il sito è www.bravissimo.net.ua.
Sono disponibile per una collaborazione.Per qualsiasi cosa non esiti a contattarmi.
Maurizio Maglia