cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo (Altro)
salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie
cerco qualsiasi lavoro in ogi parte del mondo
» salve a tutti ! Mi chiamo cinzia e sono un'insegnante elementare di
» ruolo.Sono molto interessata a partire per qualsiasi parte del mondo,anche
» per brevi periodi, purchè lo stipendio sia megliore di quello italiano.C'è
» qualcuno che può aiutarmi o darmi indicazioni > Grazie
Buon giorno Cinzia!
Il mio nome è Saa. Collaboro con un'azienda leader nel settore, che sta entrando nel mercato Europeo. Momentaneamente siamo in prelancio italiano. Offriamo anche la possibilità di spostarsi o trasferisri indipendentemente.
finanziamo i tuoi desideri..inoltre cerchiamo collaboratori in tutta italia..e negozi con cui convenzionarci e offrire il nostro prodotto finanziario..provvigioni reali fino al 2% dell'erogato e fino al 3% ogni 100.000 di erogato mensile..contattateci all'indirizzo megafin.affiliatimidas@gmail.com oppure 0322242030
Salve,
la nostra Societa' opera nell'ambito del forex (il mercato degli scambi delle valute mondiali) ricerchiamo persone volenterose per l'inserimento nel contesto.Offriamo stage e formazione gratuita.
Distinti saluti
Fabrizio