Comenius (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da nadia, domenica, dicembre 02, 2007, 20:37 (6206 giorni fa)

Ciao a tutti!
Chi di voi ha partecipato al Comenius> Bene,sareste così gentili da dirmi come funziona il tutto dato che dal sito onestamente non ho capito molto> Posso scegliere io una scuola o devo attenermi alla lista di scuole fornite>

HELP!

Grazie a tutti,
Nadia

Comenius

Inviato da franx, lunedì, dicembre 03, 2007, 10:24 (6206 giorni fa) @ nadia

Sì, hai ragione il sito nn è molto chiaro. Io sono impegnata in un progetto Comenius x il secondo anno. Devi attingere dalla lista dei paesi partner e concordare. Ti consiglio però x tutte le informazioni che desideri avere di scrivere via e-mail alla responsabile dei progetti Comenius presso l'agenzia nazionale di Firenze. Io ho fatto sempre così anche per tutelarmi con loro dichiarazioni scritte in merito al da farsi. good luck

Comenius

Inviato da stefania @, lunedì, dicembre 03, 2007, 12:19 (6206 giorni fa) @ franx

ciao! grazie per le informazioni!
non è che potresti indicarmi dove posso trovare il contatto della responsabile dell'agenzia di firenze>
grazie ancora,
stefania

Comenius

Inviato da nadia, lunedì, dicembre 03, 2007, 19:17 (6206 giorni fa) @ franx

» Sì, hai ragione il sito nn è molto chiaro. Io sono impegnata in un progetto
» Comenius x il secondo anno. Devi attingere dalla lista dei paesi partner e
» concordare. Ti consiglio però x tutte le informazioni che desideri avere
» di scrivere via e-mail alla responsabile dei progetti Comenius presso
» l'agenzia nazionale di Firenze. Io ho fatto sempre così anche per
» tutelarmi con loro dichiarazioni scritte in merito al da farsi. good luck

Grazie franx!
sapresti dirmi allora dove posso trovare l'email di questa responsabile>...un progetto per il secondo anno di liceo>
bha...se hai voglia e tempo, fammi sapere un po' di più...comunque scriverò alla responsabile nonappena reperita l'email.
grazie ancora!
Nadia

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .