Insegnare Italiano a Cork, Irlanda (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Kiara @, martedì, novembre 27, 2007, 20:08 (6212 giorni fa)

Salve a tutti,

Siccome sto per trasferirmi a Cork, in Irlanda (almeno per un po'!), avrei intenzione di cercare lavoro come insegnante di Italiano LS. Per questo vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni e/o contatti in merito.
Io sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e dopo aver seguito un Corso di Formazione/Tirocinio per Insegnanti di Italiano ho conseguito la Certificazione DITALS di II livello dell'Universita' per stranieri di Siena.
Ho avuto modo di insegnare italiano ad un gruppo di immigrati e a gruppi di calciatori inglesi.

Grazie.
Saluti
Chiara.

Insegnare Italiano a Cork, Irlanda

Inviato da Bambi @, domenica, dicembre 02, 2007, 20:34 (6207 giorni fa) @ Kiara

Putroppo non ho informazioni da darti in merito....ma ci tenevo comunque a complimentarmi con te per il tuo percorso formativo! Molto interessante davvero...devi essere proprio una persona in gamba...dunque, in bocca al lupo per tutto!!!

Insegnare Italiano a Cork, Irlanda

Inviato da Kiara, martedì, dicembre 04, 2007, 21:31 (6205 giorni fa) @ Bambi

Grazie e crepi il lupo!!!!
Ho letto il tuo precedente messaggio...se può consolarti ti capisco, nonostante il 'percorso formativo' di cui hai parlato sono piuttosto scoraggiata perche' x il momento (spero!) è ancora inutile!
In bocca al lupo anche a te!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .