corsi a Sidney (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Micky @, Cagliari, giovedì, dicembre 13, 2007, 19:11 (6363 giorni fa)

Ciao a tutti!!! A fine estate 2008 mi trasferirò in Australia...per un minimo di sei mesi....Sidney...vorrei avere da voi qualche consiglio, magari da chi ha già fatto questa bella esperienza...vorrei sapere se esistono dei buoni corsi ( non mutuati dall'università) di giornalismo o per addetti all'ufficio stampa e simili....su internet non trovo niente di che....aiutatemi!!!! Accetto qualsiasi altra notizia sulla vita australiana!! Grazie ragazzi!! :-)

corsi a Sidney

Inviato da blacksimphony @, Puglia, venerdì, dicembre 14, 2007, 21:19 (6362 giorni fa) @ Micky

» Ciao ...che magnifica idea! "in teoria" anch'io sono impegnato fino a fine estate 2008, ed essendomi laureato in Sc. Comunicazione con tt i risultati "inoccupazionali" che puoi immaginare (figurati qui, in Italia) pensavo di farmi una bellqa gita in qlke paese anglofono, e perchè no, l'Australia, visto che è una terra selvaggia e meravigliosa....se vuoi contttami sulla mia mail, potremmo metterci d'accordo ed eventualmente partire assieme

ciao!:-)

corsi a Sidney 2

Inviato da Michy @, sabato, dicembre 15, 2007, 14:13 (6361 giorni fa) @ blacksimphony

Ciao!!! Il tuo nome>>> Certo, possiamo tenerci in contatto e vedere se almeno in due riusciamo a scoprire qualcosa su come mettere pienamente a frutto il tempo in Australia!! Mi dai la tua email>>

corsi a Sidney 2

Inviato da blacksimphony @, prov. FG, mercoledì, dicembre 26, 2007, 10:06 (6350 giorni fa) @ Michy

» Ciao!!! si, scusa, pensavo che ti sarebbe apparsa in automatico, cmq la mai mail è blacksimphony@lycos.it

ciao :-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .