insegnamento lingua italiana all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Daniela Buono @, San Donà di Piave (Venezia), martedì, dicembre 18, 2007, 09:45 (6191 giorni fa) @ sylvia

Salve,
sono una laureata in lingue e letterature straniere con il sogno di insegnare la mia lingua madre all'estero. In Italia ho insegno da un anno circa nelle scuole elementari (ho insegnato italiano per i primi 6 mesi, da qualche mese insegno inglese); all'estero ho insegnato italiano in una scuola elementare di Miami che aderiva al programma bilingue inglese/italiano, mentre in Italia sono stata insegnante di italiano come lingua seconda nell'ambito di un laboratorio di italiano per studenti immigrati nel nostro Paese.
Come già accennato, sogno di insegnare italiano all'estero; se la Sua è ancora una ricerca aperta, la prego di contattarmi al seguente indirizzo: danielissima83@hotmail.com

Posso inviare il mio CV su richiesta e sono, ovviamente, disposta ad un trasferimento all'estero.
Non ho ben capito dalla sequenza di messaggi da Lei postati dove risiede.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .